Cappuccino bimby TM5

La cosa bella di questa ricetta e’ che potrai scegliere gli ingredienti che ti piacciono di piu’ per esempio utilizzare un latte di alta qualita’ o addirittura utilizzarne uno completamente biologico. Il latte intero si monta per effetto del calore e da come potete notare dalla foto la schiuma e’ davvero tanta e ben ferma.Per fare il cappuccino bimby Tm5 fatto in casa hai bisogno di pochissimi ingredienti tra cui latte intero, zucchero e caffe’ solubile per crearlo con una schiuma proprio come quella del bar.  Piacera’ sicuramente a tutti, anche ai piu’ piccoli!

CAPPUCCINO BIMBY TM5

Cappuccino bimby TM5

Potrai gustarlo a colazione o a merenda col cornetto o croissant.

Procedimento

Metti tutti gli ingredienti all’interno del boccale e aziona 5 min. 60° vel.4

Successivamente aziona 35 sec. vel.8

Una volta ottenuto il cappuccino cremoso versalo all’interno di una tazza e gustalo ancora caldo a colazione

NOTA UNA SPOLVERATA DI CACAO

 

Per fare il cappuccino col bimby Tm5 fatto in casa hai bisogno di pochissimi ingredienti tra cui latte intero, zucchero e caffe’ solubile per crearlo con una schiuma proprio come quella del bar.Potrai gustarlo a colazione o a merenda col cornetto o croissant. Piacerà sicuramente a tutti, anche ai più piccoli!

Se ti piacciono le mie ricette basta condividere o lasciare un like non permettere a facebook di oscurare le mie ricette,buona giornata.Vi aspetto nella mia pagina:facebook–su-Googletwitter –pinterest

Pubblicato da Juli

Salve,non sono cuoca ma ho aperto questo blog per passione,scusate gli errori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.