Collaborazione Bionatural, dalla terra al fuoco.

Ciao a tutti amici, posso tornare finalmente ad occuparmi del mio blog.

Purtroppo questa attesa non è colpa mia, ma è stata causata da alcuni problemi che ho avuto con l’adsl e che ho definitivamente risolto (per fortuna!).

Ovviamente in questo periodo sono successe moltissime cose, ve ne parlerò poco per volta, ho molto da dirvi..

[banner]

Oggi parliamo di collaborazioni, sempre più aziende decidono di collaborare con il mio blog questo è per me motivo di orgoglio.

Se come me amate la cucina, tenete alla vostra salute e vi piace cucinare cibi che mantengano le loro proprietà nutritive lasciando i sapori inalterati non potete perdervi questa collaborazione.

P1010880

“Da un impasto di argilla rossa e pietra refrattaria nascono le pentole Bionatural, evoluzione contemporanea di una tradizione artigianale che si perde nei secoli della Castiglia.”

“Le terre vengono raccolte, purificate e lavorate in maniera completamente artigianale, escludendo ogni presenza di elementi dannosi e nocivi alla salute anche nella fase dell’invetriatura”

e ci permettono quindi, come dicevo di preparare “cucina naturale e biologica come in quella più tradizionale e regionale”.

Si tratta di prodotti eccezionale, che ovviamente ho subito utilizzato per preparare un ragù tradizionale (la ricetta la aggiungerò più avanti).

P1010863

Vi invito ovviamente a visitare il loro sito www.pentolebionatural.com, nel caso in cui vogliate ricevere maggiori informazioni in merito.

Io ne approfitto per ringraziare questa e le altre aziende che collaborano con il mio blog.

[banner network=”adsense” type=”default”]