Premio Cake Blog di Qualità

Buongiorno a tutte, e buona domenica!! Oggi vorrei tanto ringraziare Ale e Caro per avermi assegnato un premio…il Cake Blog di Qualità, è il secondo premio che riceve il mio blog e io ringrazio le mie due amiche foodblogger per tutto l’affetto e il sostegno che mi dimostrano, grazie di cuore davvero, anche a tutte voi che mi seguite!!

Le regole previste da questo premio sono:
1) nominare e ringraziare chi ha donato il premio;
2) linkare il blog di chi l’ha nominato;
3) condividere 7 ricette dolci che gli hanno cambiato la vita;
4) nominare altri 10 cake bloggers a cui vorrà dare il premio e comunicarglielo

Ecco le ricette che ho scelto (per vedere i relativi post cliccate sulle scritte in fuxia):

1) La torta Orsetto, è stata una delle prime torte che feci per il mio ragazzo, ed anche la prima volta (e per il momento l’ultima xD) in cui ho usato il marshmallow fondant, mi ricordo che ci misi una vita a farla perchè non ero per niente pratica, ma il risultato fu abbastanza soddisfacente e il mio ragazzo ne rimase sorpresissimo 😀

2) La torta Saint Honorè, di cui non ho fatto la versione originale con la pasta sfoglia, ma quella con il pan di spagna, è stata la prima torta elaborata che ho fatto, e mi sono divertita un mondo a farla, e sopratutto ho avuto la soddisfazione di fare tutto da sola e di non dover comprare niente di già fatto come i bignè o il pan di spagna!

3) Le torrette di crepes al cacao, sono uno dei dessert che ha avuto più successo, e di cui sono rimasta molto soddisfatta anche io, vi consiglio davvero di farlo, perchè sono buonissime!

4) Le finte pesche mi hanno portato davvero una grande fortuna, inanzi tutto da quando le ho fatte parenti e amici le vogliono fatte, e poi sono state il frutto della mia prima commissione, che mi è stata fatta da un’amica di mia madre e che ha voluto anche pagarmi (anche se io non volevo assolutamente!)!!!

5) La delizia al mascarpone è un dessert mi ha meravigliato parecchio, perchè è nato senza una ricetta prestabilita, ma da alcuni ingredienti che mi erano avanzati da altre preparazioni, ed è stata una vera rivelazione perchè è qualcosa di irresistibile!

6)  La tortina per S. Valentino è stato bellissimo farla, anche perchè me la sono studiata tutta io senza prendere spunto da nessuna parte, ne per gli ingredienti, ne per l’accostamento dei sapori. Mi è semplicemente nata dal cuore, e questo l’ha visto parecchio il mio ragazzo 😀

7) La torta al cacao “cremosa” che dalla prima volta che l’ho fatta mi ha reso completamente dipendente, è diventata come una droga per me!!!

Ed ora ecco i blog a cui assegno il premio (anche se premierei tutte voi che mi seguite!):

Ale’s kitchen – rossopomodorino e Le chateau des gourmandises (so che me l’avete passato voi, ma se il premio fosse arrivato prima a me l’avrei senz’altro dato voi due :D)

Non solo piccante;
Le mezze stagioni;
Le cuoche per gioco;
La prova della cuoca;
Rosa ed io;
La casa di Artù;
A tutta cucina;
Libro di ricette.

Spero che questo premio sia di vostro gradimento, a presto con una nuova ricetta, un bacione!! 😀

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

16 thoughts on “Premio Cake Blog di Qualità

  1. Complimenti per il premio e grazie mille per aver pensato a me!!!!!!
    Lo accolgo con vero piacere e spero domani nel post di ringraziarti come si deve!!!!!
    Ti abbraccio BACIONI!!!!!!!

  2. grazieeeeeee!!!! sono molto felice del premio che mi hai donato!!! sicuramente non è un cake blog di qualità come il tuo ma mi rendi davvero orgogliosa!!! grazie e un bacionissimo!!!!

  3. Meritatissimo direi, guarda quante meraviglie che hai preparato!!!!!!!! 🙂 Bravissima Isa, il tuo blog sta diventando sempre più bello! 😀 A presto!!!!!

  4. Compliementi per il premio, strameritato sei davvero bravissima con le torte!!!
    e soprattutto mille mille grazie per avermelo donato, lo porto nel mio blog …subito!!!

  5. Complimenti per il premio e grazie per aver pensato anche a me. Lo accetto molto volentieri e quanto prima procederò anch’io con la lista dei sette…
    Un abbraccio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.