Mummiette di Halloween

Buon pomeriggio a tuttiiiii! Stamattina vi ho detto che avrei postato un’altra ricetta di Halloween, ed eccola qui…le mummiette di Halloween!! Anche questa ricetta è molto facile e veloce da fare, e stupirete tutti perchè sono davvero molto carine!! Vi lascio subito alla ricetta, ci rivediamo alla prossima….forse (ma forse!) dedicata anche questa ad Halloween….ciaooooooo!!! 😀

Ingredienti (per 16 mummiette):

1 rotolo di pasta sfoglia
8 wurstel di pollo
maionese q.b

Preparazione: Stendere la pasta sfoglia e tagliare delle striscioline di circa 4/5 millimetri di altezza. Poi prendere i wurstel e dividerli in due. Prendere una striscetta di pasta, e avvolgerla su un wurstel, ricoprendola solo a metà, l’altra metà avvolgerla con una striscia più corta, lasciando intravedere il wurstel, per poi fare gli occhi. Una volta pronte tutte le mummiette, metterle nella teglia del forno, con la carta forno sopra, e farle riposare in frigo mentre il forno di riscalda a 200°, dopo di che infornarle per 15/20 minuti, o fino a che non sono ben dorate. Una volta cotte con uno stecchino e della maionese fare gli occhi, e le mummiette di Halloween sono pronte!

Seguitemi anche su facebook, per farlo cliccate QUI! 😀

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Precedente Fantasmini dolci di sfoglia Successivo Parlando di Halloween, vi racconto una bella storia...

12 commenti su “Mummiette di Halloween

  1. Ciao Isa che bello rivederti..scusa ti avevo perso di vista.
    Purtroppo succede quando ci sono molti lettori, meno male che sei passata, è da un po’ di giorni che ti pensavo. Quanto hai lavorato ,tutte ricette molto belle come le mummiette qui sopra, sono simpaticissime.
    Come stai..tutto bene?
    Ti abbraccio e non ci perdiamo piu’.
    Kiss!!
    Inco

Lascia un commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.