Menù: Pasqua 2018 ricette facili e veloci

menù: Pasqua 2018 ricette facili e veloci

Manca poco alla Pasqua e come sempre ci si cimenta a cosa preparare per questo giorno. Ho ideato alcune ricette dall’antipasto al dolce, alcuni contenenti anche videoricette, facili da realizzare, perché si sa è festa per tutti, un giorno intero in cucina non si può trascorrere, anche la cuoca deve godersi questa festa!

Ho pensato ad antipasti che possiamo tranquillamente preparare già dal giorno prima, come ad esempio l’insalata di mare, anche la maxi crepes di ricotta e spinaci come primo piatto possiamo prepararla il giorno prima, così il giorno di Pasqua basta versare della besciamella o del sugo, a seconda dei gusti, mettiamo in forno ed è già pronto!!

Insomma sono tutte ricette che ci danno la possibilità di cucinare per noi e per i nostri ospiti senza ansie e timori di non riuscire a far tutto.

 

Menù: Pasqua 2018 ricette facili e veloci ANTIPASTI

Menù: Pasqua 2018 ricette facili e veloci PRIMI PIATTI

Menù: Pasqua 2018 ricette facili e veloci SECONDI PIATTI

Menù: Pasqua 2018 ricette facili e veloci CONTORNI

Menù: Pasqua 2018 ricette facili e veloci DOLCI

Pubblicato da iPeccatiDiGolaDiMary

Ciao! mi chiamo Mariangela, vivo in Puglia. Amo la buona cucina, cucinare e lo faccio con passione, mi rilassa e gratifica molto, soprattutto ricevere i complimenti da chi assaggia i miei cavalli di battaglia e le mie novità culinarie, mi sono cimentata in questa nuova esperienza per gioco sperando piaccia a tanti!! non mi resta che augurarvi Buona cucina a tutti!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.