Finalista al concorso Cheesecake mania :)

Ancora stento a crederci: la mia cheesecake è stata scelta tra più di 450 ricette ed è tra le 20 finaliste del Concorso Cheesecake mania di Philadelphia!! Sono iper, super, stra felice, non solo perchè è la prima volta che raggiungo un traguardo simile, ma soprattutto perchè il mio blog, che ha solo 4 mesi di vita, mi sta dando enormi soddisfazioni.

Col blog non solo riesco a coltivare le mie passioni, la cucina, la fotografia, il web, ma ho la possibilità di conoscere persone che hanno la mia stessa passione, confrontarmi con realtà nuove e diverse dalla mia, cimentarmi in contest e concorsi che mi permettono di sperimentare e dare sfogo alla mia creatività.

Proprio così è stato per il concorso Cheesecake mania. Mi piace creare e provare nuovi sapori e così ho fatto per la mia Heart Almond Cheesecake. Era la prima volta che facevo una cheesecake e l’ho fatta appositamente per il concorso Philadelphia e forse proprio questo mi ha portato fortuna 🙂

Qui trovate la mia ricetta, se vi va potete votarla è semplicissimo:

  • per prima cosa dovete registrarvi;
  • poi confermate la registrazione cliccando sul link che vi arriverà nella vostra casella di posta elettronica;
  • infine effettuate il login e votate la mia Heart Almond Cheesecake 🙂

Così non solo mi farete felice, ma potrete anche essere estratti per vincere un Ipad: tentate la fortuna! 😀

[banner]

2 Risposte a “Finalista al concorso Cheesecake mania :)”

  1. complimenti! c’è gente che ha il blog da tanto tempo e non è brava come te! Anche io ho il blog da un pò e non sono brava così come lo sei te! mi piace tanto vedere le tue ricette, complimentissimi! te lo meriti proprio!

    1. grazie Eva, sei troppo gentile 🙂 non me lo aspettavo assolutamente e sono troppo felice! il blog mi sta davvero appassionando e sono felice che si veda! se ti va e se puoi votami e fammi votare 🙂 un abbraccio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.