Divertiti cucinando. Il segreto di Sonia Peronaci in cucina

Divertiti cucinando. Questo il consiglio di Sonia Peronaci, ma anche il titolo del suo nuovo libro di ricette in libreria dall’11 settembre. Dopo il successo del primo libro “Le mie migliori ricette”, Sonia ci propone nuove ricette da Giallo Zafferano, il sito di cucina più famoso d’Italia.

Come dice la stessa Sonia, la cucina non è solo passione. È anche un modo per incontrare gli altri e prendersene cura. Un modo per raccontarsi attraverso la propria creatività, divertendosi e senza essere grandi chef, ma partendo da ingredienti semplici e alla portata di tutti o, perchè no, dagli avanzi per re-inventare piatti originali.

Sonia, nel suo nuovo libro, si racconta attraverso 105 ricette, dall’antipasto al dolce, ciascuna corredata da un piccolo aneddoto che parla di Sonia e della sua esperienza, e da un consiglio che Sonia regala ai propri lettori rendendo questo libro ancora più interessante ed unico.

Nel libro troverete ricette semplici che vi permetteranno di realizzare con estrema facilità banchetti, pranzi per le feste, cene romantiche e piatti per bambini, che si sa, spesso sono tra gli ospiti più difficili da accontentare.

In questo libro, insomma, non troverete soltanto ricette e consigli per cucinare: troverete soprattutto la praticità e la semplicità di una donna che riesce a comunicare e a trasmettere un’autentica e contagiosa passione per la cucina.

[banner]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.