Dalla Terra alla Vita 2015 – Ricette per l’ASIT

asit-patateAnche quest’anno ho il piacere di collaborare con l’ASIT – Associazione Sud Italia Trapiantati in occasione dell’iniziativa Dalla Terra alla Vita che avrà luogo a Cosenza, in Piazza XI Settembre, il 20 e 21 novembre dalle 9.00 alle 20.00. Troverete ad accogliervi i volontari dell’associazione e riceverete un sacchetto di Patate della Sila IGP in cambio di una piccola donazione, che sosterrà le attività dell’associazione e del Centro Ricerca rene e trapianto. Insieme al sacchetto porterete a casa una brochure-ricettario con alcune delle mie ricette a base di patate.

Sarà presente inoltre la biologa nutrizionista Martina Bonofiglio, collaboratrice volontaria presso il Centro di Ricerca Rene e Trapianto, che offrirà consulenze nutrizionali gratuite.

Una bellissima iniziativa di solidarietà a cui vi invito a partecipare, così avrete la possibilità di sostenere un’associazione che si occupa di diffondere la cultura della donazione degli organi, di sensibilizzare l’opinione pubblica sul tema dei trapianti e sui problemi etico-deontologici ad esso connessi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.