15 Gennaio 2015 Il primo anno di dieta…

un anno è passato ed io avrei voluto fare fuochi d’artificio avrei voluto gridare al mondo che ci sono riuscita avrei… avrei.. ma semplicemente sono andata al controllo peso dal dietologo ed ho preso appuntamento per una visita approfondita perchè sono ad una svolta importante e qualcosa dovrò modificare nella mia dieta se voglio continuare il mio percorso di salute e benessere ritrovati! che dire ieri sera ero stanchissima così ho scitto di getto e col cuore quello che mi è venuto spontaneo scrivere e lo pubblico così in una foto per ricordarlo per sempre come un regalo che faccio a me stessa per la vita.

il 15 Gennaio del 2014 pesavo 174 Kg, la notizia mi aveva lasciato tramortita non mi aspettavo di essere tanto malata e di essere arrivata a quel punto!

Ci ho voluto credere e con l’aiuto dei miei cari e del mio amato marito che mi ha supportato in ogni mia decisione perchè ne ho prese tante, sono arrivata dove mai avrei osato sperare. Oggi peso 109 Kg ne ho persi 65 e devo ancora perderne sicuramente altri 30 di sicuro dopo non si sa è da vedere lo deciderà il mio dottore quando ci arriverò.

10893717_401565863350789_635273482_n Australian

Precedente Tisana detox di casa mia Successivo Addio 3 cifre!! 4 mesi di Metodo Montignac

6 thoughts on “15 Gennaio 2015 Il primo anno di dieta…

  1. brava è troppo poco… SUPER… ecco cosa sei: SUPERGIUSY ^_^ Un bacione forte sei stata e sarai troppo-bravissima!!!! 😀

  2. Buona sera. Mi fa piacere che le persone raggiungano un successo che non sia legato al fattore materiale e, dalla carineria come esprimi i tuoi successi e, nello stesso tempo, incoraggiando gli altri con piccole escamotage….. beh, non è poco.
    Grazie per tanto impegno

I commenti sono chiusi.