Premio Blog Portafortuna

Premio Blog Portafortuna ieri ho avuto una bella sorpresa ho vinto il premio Blog Portafortuna! Diciamo che da gennaio a febbraio non ho avuto molto fortuna, se vi racconto pensate che io sono la reincarnazione di Fantozzi! Però finalmente tutto è passato! Anche se devo dire un pò di fortuna l’ho avuta! Ho vinto il concorso Oliva & Marino, anche se al terzo posto ma è sempre una vincita, alla fine vincevano le prime e 5! Poi il premio “The versatile blogger”, ed il premio “Cake blog di qualità” ed in fine questo che in un periodo che diciamo non è tutto rose e fiori, ci vuole un pò di fortuna no? E poi mi dicono che porto fortuna!

Ricevo questo Portafortuna dalla Blogger di Il mestolo Magico, ormai un’amica virtuale sempre presente! ed è un vero piacere!

 

Premio Blog Portafortuna

Premio Blog Portafortuna

 

Ora passiamo alla spiegazione del premio, dobbiamo indicare 3 cibi preferiti e premiare 10 blog.

– pizza: adoro la pizza in tutte le maniere tranne che con le alici!

– patate: fritte al forno lesse, impanate, in qualsiasi maniera tranne che con le seppie

– rustici: tutti i tipi di rustici e stuzzichini fiadoncini, calzoni fritti ecc, tutto ma come dicevo prima tranne le alici!

E lo so sembrano i cibi che ama una bambina piccola! ma li adoro! amo anche i dolci ma molto meno rispetto a questi! anche se devo dire posso mettere al 3 posto a pari merito la mille foglie che fa mio fratello Daniele! Vi assicuro è spettacolare!

Ora voglio passare il premio alle seguenti blogger:

Il mestolo magico e si ti voglio ripassare il premio se posso, perché mi fa

veramente piacere!

La cucina leggera, ma non troppo!! alla mia cara amica Francesca!

Le ricette di Tina

Arte in cucina

Il mio saper fare

La cucina di Vane

Pane e cioccolato

Profumi sapori & fantasia….

Sapori di casa

Lo specchio in cucina

Torna alla Home per vedere le ultime ricette.

Vuoi seguire i mie aggiornamenti da FACEBOOK? Metti il like!!! Clicca QUI per la fan page

Ti aspetto anche nel gruppo facebook, In cucina da Eva & amici foodblogger dove troverai tante ricette di altri amici foodblogger.

Ti aspetto negli altri social: ** TWITTER ** GOOGLE ** YOUTUBE ** PINTEREST**INSTAGRAM **

Vuoi trovare altre ricette interessanti o con ingredienti specifici? Vai nel menù a tendina e cerca la voce che ti interessa, o cerca con la lente d’ingrandimento. Troverai tante ricette dagli antipasti al dolce, per intolleranti al lattosio e al glutine oltre a tanti utili consigli! Che aspetti? Cerca la tua ricetta. E se provi una mia ricetta inviamela la metterò tra le ricette dei fan nella mia fan page!

10 Risposte a “Premio Blog Portafortuna”

  1. Grazie Eva, lo accetto molto volentieri ma non lo faccio girare..mi fermo qui, è da quando ho aperto il blog che non ho mai fatto girare premi e cose varie…ma ti ringrazio di avere pensato anche a me! Buon fine settimana carissima!

  2. Grazie Eva!!! Tutto quello che hai raggiunto e conquistato è stato solo e soltanto merito tuo !!! Sei umile,sempre disponibile e sempre pronta ad aiutare ….un bacione carissima :))

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.