Divertiti cucinando il nuovo libro di Sonia dall’11 settembre

Divertiti cucinando il nuovo libro di Sonia dall’11 settembre nelle librerie e negozi online, inoltre è pubblicato dalla Mondadori, quindi sarà facile trovarlo ovunque.

Divertiti cucinando

Mai titolo più azzeccato! infatti quando si cucina ci si dovrebbe divertire, non deve essere un obbligo un peso, ma un divertimento e soprattutto tanta creatività e Sonia ci mette tanta passione perché non prendere esempio da lei? Nel libro troverete 100 nuove ricette con consigli pratici e molte novità, non potete perdere questa occasione di imparare divertendosi! Non può mancare nella vostra raccolta di libri di cucina!

Appena uscì il primo libro lo comprai subito, e pure autografato da Sonia in persona! Peccato che mi è stato preso in prestito e mai ridato,e mi è stato detto che è stato perso, come fai a perdere un libro? quindi lo ricomprerò insieme a questo.

 

Nel primo ho trovato tantissime ricette che ho provato tra cui la pizza, che era straordinaria, veramente buona, quindi ora mi aspetto grandi cose, e del resto se sono rimasta soddisfatta così tanto del primo che meno male avevo visto tutto… sarò felicissima anche del secondo! 

Ed ecco una delle ricette che ho preparato seguendo i consigli di Sonia: Tagliata rucola manzo e pomodorini con aceto balsamico

 

Torna alla Home per vedere le ultime ricette.

Vuoi seguire i mie aggiornamenti da FACEBOOK? Metti il like!!! Clicca QUI per la fan page

Ti aspetto anche nel gruppo facebook, In cucina da Eva & amici foodblogger dove troverai tante ricette di altri amici foodblogger.

Ti aspetto negli altri social: ** TWITTER ** GOOGLE ** YOUTUBE ** PINTEREST**INSTAGRAM **

Vuoi trovare altre ricette interessanti o con ingredienti specifici? Vai nel menù a tendina e cerca la voce che ti interessa, o cerca con la lente d’ingrandimento. Troverai tante ricette dagli antipasti al dolce, per intolleranti al lattosio e al glutine oltre a tanti utili consigli! Che aspetti? Cerca la tua ricetta. E se provi una mia ricetta inviamela la metterò tra le ricette dei fan nella mia fan page!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.