Mi presento

eva

 

Mi presento benvenuti nel mio blog e soprattutto nella mia cucina! Innanzitutto volevo precisare che non sono una cuoca, ma una donna che ama cucinare e soprattutto imparare, sia facendo corsi sia vedendo ricettari vecchi o seguendo chef o semplici amiche blogger.

Mi chiamo Eva, e cucino fin da piccola, grazie alla passione di famiglia che mi è stata tramandata da mio padre e dalle sue sorelle le mie zie Rita, Gabriella, Anna e Celestina, da mia cugina Monica ed anche dalla sorella di mamma Maria che ora mi guarda cucinare dal cielo, e da una cara amica di famiglia Gemma, spero che le mie ricette siano di vostro gradimento, vi aspetto numerosi! 

Le ricette che troverete nel blog spesso sono di mia invenzione, e se non lo sono ci sono scritte le fonti, anche perché oltre che inventare nuove ricette, adoro provare piatti nuovi, e sperimentare la cucina italiana. A volte scambio ricette con amiche e soprattutto con amiche di Facebook, come la mitica Daniela Neglia di Sapori di casa! che mi ha ispirato a continuare!

P.S. inoltre sono una studentessa in erba…senza lavoro, e quindi vi capiterà vedere cose del tipo funghi sott’olio ecc, non ho le possibilità economiche di fare altro, ma spero che vi piacciono lo stesso le ricette e magari se utilizzate i prodotti tipici o altro me lo fate sapere e mi dite come è andata! ciaoo!

la mia vecchia pagina di facebook:

Cucina e dintorni…non è più attiva perché ormai utilizzo solo la pagina nuova dedicata al mio blog  ma mi trovate nella nuova pagina ufficiale:

 https://www.facebook.com/pages/In-Cucina-da-Eva/252559081429189

 

Qui invece trovate le mie creazioni artistiche ed anche di alcuni fan:

 https://www.facebook.com/groups/456808655296/?ref=ts&fref=ts

“TUTTE LE FOTO SONO DI PROPRIETA’ DI (In Cucina da Eva TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7/03/2001. Non autorizzo nessuno a prelevare foto e testi presenti in queste pagine, senza prima aver chiesto l’autorizzazione.”

Be Sociable, Share!

10 commenti su “Mi presento

  1. Olga il said:

    Ciao sono olga di in cucina: sempre un po’ di me. Ho visualizzato il tuo Blog! Complimenti è bellissimo! Spero di diventare brava come te e riuscire a personalizzarlo come vorrei! Tornerò a trovarti!

    • incucinadaeva il said:

      ma che bello! anche io sono originaria di Pescara! anche se vivo da un paio di anni a Chieti…. è in piacere averti tra i miei lettori! Anzi ora passo a dare una spulciatina al mio blog, e se ti va partecipa anche tu alla mia raccolta di ricette abruzzesi!

  2. Good blog! I truly love how it is easy on my eyes and the data are well written. I’m wondering how I could be notified whenever a new post has been made. I’ve subscribed to your feed which must do the trick! Have a nice day!

    • incucinadaeva il said:

      grazie molte! vedrai con il fed ti arriveranno tutte le ricette! scusami per l’inglese ma lo studio con molta difficoltà!

Lascia un commento