Decorazione …. cioccolato plastico

La decorazione…quanto mi piace!!!!

comincerò a inserire nuovi articoli sui miei dolci decorati…per ora vi anticipo alcune foto della mia torta più riuscita rivestita e decorata di cioccolato plastico….

Pubblicato da incucinaconpetit

chi sono? una persona appassionata di cucina e pasticceria. probabilmente se potessi vivere una seconda vita cambierei tutto e mi metterei a fare la chef...amo la buona cucina, amo sperimentare e realizzare nuovi piatti, ma amo anche le ricette di famiglia e quelle della tradizione che non devono essere dimenticate, amo anche e soprattutto fare dolci e decorazioni. per me ogni piatto deve essere bello agli occhi e buono al palato, un giusto insieme di gusto e colori....adoro le spezie e ne sperimento di tutti i tipi a volte con successo e altre meno...ho una famiglia di buongustai e loro insieme ai miei amici sono i miei critici, solo la ricetta che passa il giudizio può essere trascritta nel mio personale libro di cucina ed ora nel mio blog!!!! spero di riuscire a deliziare anche tutti voi che verrete a trovarmi, di darvi magari nuove idee e la voglia di provare il gusto dei miei piatti!

5 Risposte a “Decorazione …. cioccolato plastico”

    1. grazie…anche a me piace tanto ma dopo questa torta non l’ho più usato!

      1. ci vuole tanto tempo a fare le rose…però sono così belle che ne vale la pena…dovrò farci presto una nuova torta 🙂

  1. ciao! bella torta, come si fa il cioccolato plastico? ho provato la pasta mmf e la pasta di zucchero, ma mi attira molto. E’ facile da lavorare? ciao da Eva

    1. ciao io ho preso la ricetta da internet…quella con il miele!
      da lavorare è facile ma soffre molto il caldo delle mani per fare i petali mi è toccato tenerli in frigo e poi prenderli uno alla volta perche sennò si scioglievano!!! però è bello tanto!

I commenti sono chiusi.