CAKE DESIGN …. LE TORTE DI PETIT

Vi mostro il mio eperimento con la pasta di zucchero e la ghiaccia reale….mi piace da morire la ghiaccia…ma devo fare pratica!!!

però per cominciare sono soddisfatta…soprattutto delle farfalle…royal icing, pasta di zucchero, cake design, torta decorata

 

Pubblicato da incucinaconpetit

chi sono? una persona appassionata di cucina e pasticceria. probabilmente se potessi vivere una seconda vita cambierei tutto e mi metterei a fare la chef...amo la buona cucina, amo sperimentare e realizzare nuovi piatti, ma amo anche le ricette di famiglia e quelle della tradizione che non devono essere dimenticate, amo anche e soprattutto fare dolci e decorazioni. per me ogni piatto deve essere bello agli occhi e buono al palato, un giusto insieme di gusto e colori....adoro le spezie e ne sperimento di tutti i tipi a volte con successo e altre meno...ho una famiglia di buongustai e loro insieme ai miei amici sono i miei critici, solo la ricetta che passa il giudizio può essere trascritta nel mio personale libro di cucina ed ora nel mio blog!!!! spero di riuscire a deliziare anche tutti voi che verrete a trovarmi, di darvi magari nuove idee e la voglia di provare il gusto dei miei piatti!

4 Risposte a “CAKE DESIGN …. LE TORTE DI PETIT”

  1. Per essere un’esperimenti direi che è riuscito troppo bene!!!! è davvero meravigliosa, bravissima!! Se vuoi vieni a vedere nel mio blog, ho aperto un contest dedicato alle fragole, spero che parteciperai con qualche ricetta 😀

  2. si impara sperimentando! sai la mia prima torta in pasta di zucchero, era bella da vedere insieme…ma se la vedevi nel dettaglio era piena di difetti ahahah! del resto amo cucinare e sperimentare non sono una pasticcera! però ma mano veniva meglio…

    1. ehehe…si si hai ragione, questa era una prova…e tutta sbagliata…ora pubblico le nuove fatte sicuramente meglio 😉

I commenti sono chiusi.