a TE e SOLO A TE che nella vita hai come unico scopo quello di diffamare e di parlar male degli altri spero ti caschi la lingua e ti si spezzino le mani, anche se capisco che in una povera vita come la tua altro non puoi fare che curiosare nella mia.

Tu sai bene CHI SEI, quindi per favore FUORI DAL MIO BLOG!!!!!

PS: comunque non c’è bisogno di INDOVINELLI per capire chi sono io è scritto in fondo alla homepage!!!…IO NON LEDO NESSUNO E NON DEVO NASCONDERMI, cmq la prossima volta le mail  mandale pure a me…e poi RIDIAMO INSIEME!

Pubblicato da incucinaconpetit

chi sono? una persona appassionata di cucina e pasticceria. probabilmente se potessi vivere una seconda vita cambierei tutto e mi metterei a fare la chef...amo la buona cucina, amo sperimentare e realizzare nuovi piatti, ma amo anche le ricette di famiglia e quelle della tradizione che non devono essere dimenticate, amo anche e soprattutto fare dolci e decorazioni. per me ogni piatto deve essere bello agli occhi e buono al palato, un giusto insieme di gusto e colori....adoro le spezie e ne sperimento di tutti i tipi a volte con successo e altre meno...ho una famiglia di buongustai e loro insieme ai miei amici sono i miei critici, solo la ricetta che passa il giudizio può essere trascritta nel mio personale libro di cucina ed ora nel mio blog!!!! spero di riuscire a deliziare anche tutti voi che verrete a trovarmi, di darvi magari nuove idee e la voglia di provare il gusto dei miei piatti!

7 Risposte a “”

  1. Lascia stare, di gente così cen’è anche troppa….questa è solo invidia!parlare male delle persone non ha senso..tanto vale che neanche la calcoli sta gente..

    1. vero!!! questo messaggio è anche troppo…servirà solo a ricordare a me stessa che il mondo è bello perchè è vario 😉

  2. Certo che alcune persone non crescono mai. Lascia stare, non meritano la tua attenzione, veramente. Anzi, per rilassarti vai a cucinare qualcosina di squisito (come al solito) che poi ce lo mangiamo tutte insieme! Adoro questo blog e soprattutto le merendine impreviste che mi porti di tanto in tanto!
    Un bacione,
    tua fan n° 1

    1. Meglio lasciar perdere…e tornare a quello che più ci piace e ci interessa a tutti LA CUCINA..in fondo il blog è dedicato a questa passione, il resto non conta!!!!!

    2. PS: belle le tue ricette…farò un giretto nel tuo blog con più attenzione domani ;)…grazie per la visita

I commenti sono chiusi.