Collaborazione con Sant’Anna

Inizia una nuova collaborazione con Sant’Anna

Ecco i prodotti Sant’Anna, sono tanti e tutti ottimi per i bambini e per gli adultii!!

Inizia una nuova collaborazione con Sant'Anna 20141125_150812

IL DELICATO INFUSO DI THE’ IN ACQUA SANT’ANNA.

SanThé Sant’Anna è vero infuso di thé, la bevanda dalle tradizioni millenarie, rilassante e dal grande potere dissetante. 

Alla versione classica si affianca il Deteinato nei bicchierini da 200 ml, comodi da portare con te per una pausa di benessere a tutta natura. L’assenza di caffeina mantiene il gusto inconfondibile tipico di SanThé Sant’Anna e nel contempo dona una delicatezza senza pari.

Prodotto con vero infuso di thé, preparato secondo la tradizionale infusione in acqua calda delle foglie della pianta, SanThé Sant’Anna Deteinato è una scelta di gusto per tutta la famiglia in ogni momento della giornata, a casa, al lavoro, nel tempo libero.

SanThé Sant’Anna Deteinato si trova nei gusti limone e pesca.

SanThé Sant’Anna è vero infuso di thé. Arriva nei gusti limone, pesca e thé verde, nelle bottiglie da un litro e mezzo per far la scorta in casa o sulla scrivania in ufficio. Arriva anche nelle bottiglie da mezzo litro e nei bicchierini da 200 ml, comodi da portare con te per una pausa di benessere a tutta natura.

Prodotto con vero infuso di thé, preparato secondo la tradizionale infusione in acqua calda delle foglie della pianta, SanThé Sant’Anna è una scelta di gusto per tutta la famiglia in ogni momento della giornata, a casa, al lavoro, nel tempo libero.

 


Sant’Anna alla conquista di un nuovo mercato: i nettari di frutta

L’Azienda di Vinadio, che in pochi anni ha scalato il mercato dell’acqua minerale e del the freddo, è pronta ad una nuova sfida. Investimento di 10 milioni di Euro per lo sviluppo del nuovo marchio SanFruit L’azienda Fonti di Vinadio, leader nazionale del settore acqua minerale con Acqua Sant’Anna, continua sulla strada della diversificazione e dello sviluppo per linee interne.

 

SanFruit-Albicocca.jpgDopo il recentissimo successo dell’inserimento nel segmento bevande con il the freddo, ora si lancia nel mercato dei succhi frutta con un nuovo marchio: SanFruit.

 

20141125_145220

http://www.santanna.it/

https://www.facebook.com/santannasanthe

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da incucinaconmire

Mi chiamo Mirella, sono una mamma/nonna, calabrese di fatto e nel cuore. Amo la mia terra e mi piace preparare i piatti della tradizione, piatti che mi hanno accompagnato fin dall'infanzia, rivisitati alla mia maniera con gusto e originalità, mi piace condividerli e farli conoscere, sono ricette semplici e facili da rifare, troverete anche ricette attuali, mi piacciono anche le novità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.