Ravioli zucchine, panna e speck

ravioli zucchine, speck e pannaUltimamente sono latitante, ma tra l’influenza e le mille cose da fare ho poco tempo da dedicare a questa mia creatura.

Oggi vi lascio la ricetta di questo gustosissimo primo: ravioli zucchine, panna e speck. Provatelo e fatemi sapere com’è.

Saluti a tutti…

[banner network=”altervista” size=”468X60″]

Ingredienti

  • 500 gr di ravioli
  • 100 gr di speck
  • 3-4 zucchine
  • 1 confezione di panna da cucina

Ho tagliato a julienne le zucchine e le ho saltate in padella con un pò di burro. Ho aggiunto lo speck tagliato a listarelle e l’ho lasciato insaporire qualche minuto con le zucchine. Infine ho aggiunto la panna, ho mescolato ed ho spento. Nel frattempo ho cotto i ravioli in abbondante acqua salata. Li ho scolati, li ho saltati in padella con il sugo di zucchine, speck e panna ed ho servito.

 

In cucina con Marsi” è su facebook. Visitate la mia fan page all’indirizzo https://www.facebook.com/CucinaConMarsi?ref=hle se vi va cliccate “Mi piace”

oppure mi puoi trovare anche su twitter.com/IncucinaconMars

Print Friendly, PDF & Email
Precedente Cornetti di pizza Successivo Crepes con ricotta e spinaci

4 commenti su “Ravioli zucchine, panna e speck

  1. e bè qui davvero sfondiamo un portone spalancato…..zucchine e speck,e in più la panna????ma allora…….nonho mai provato i ravioli però!!!ancora più godurioso il paitto!!grande marsi….:-)

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.