Cena light – Petto di pollo ai ferri con freselle integrali e pomodori

Stasera non avevo nessuna voglia di mettermi ai fornelli… così mi sono lasciata convincere dal marito palestrato ed ho optato per una cena light: petto di pollo ai ferri con freselle integrali e pomodori. Ai bambini le freselle con il “sughetto” dei pomodori piace, quindi…

Tutti a letto più leggeri, almeno per stasera. Domani è un altro giorno, poi si vedrà…

[banner network=”altervista” size=”468X60″]

 

Ingredienti

  • quattro petti di pollo
  • tre pomodori
  • olio
  • sale
  • origano
  • freselle q.b.

Per prima cosa ho tagliato i pomodori a cubetti in un piatto e li ho conditi con olio, sale e origano. Poi ho cucinato i petti di pollo sulla bistecchiera senza aggiungere nulla. In un piatto di portata ho sistemato la carne e le freselle dove  ho aggiunto i pomodori conditi.

 

“In cucina con Marsi” è su facebook. Visitate la mia fan page all’indirizzo https://www.facebook.com/CucinaConMarsi?ref=hl e se vi va cliccate “Mi piace”

Print Friendly, PDF & Email
Precedente Risotto ai formaggi con prosciutto cotto Successivo Covatelli con pesto di zucchine

8 commenti su “Cena light – Petto di pollo ai ferri con freselle integrali e pomodori

  1. Eclissi82 il said:

    Freselle…. che dire…. devo solo riuscire a trovarne e poi le preparo proprio seguendo la tua ricetta, insieme ai petti di pollo!
    Sono dell’idea che la cucina semplice sia la migliore! brava!

    • incucinaconmarsi il said:

      Generalmente le trovi o in un panificio o al supermercato. In ogni caso puoi sempre utilizzare delle fette di pane raffermo… Il risultato sarà sempre ottimo. Grazie

        • incucinaconmarsi il said:

          Guarda nel reparto del pane… ne esistono di tanti tipi. Le freselle sono buone anche se le bagni leggermente con acqua e poi le condisci con un goccio di olio d’oliva e dell’origano, il sale è a tua discrezione… Io le mangio senza sale. Fammi sapere, sono curiosa. Ciao e buona serata

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.