Sedanini Gamberetti E Zucchine

Di seguito riporto la ricetta dei sedanini gamberetti e zucchine……

Ingredienti:

60 g di sedanini

90 g di zucchina

100 g di gamberetti

1/2 cipolla

sale

olio d’oliva

pepe nero

Procedimento:

Pulite e tagliate la cipolla,lavate e tagliate la zucchina a dadini e mettete a soffriggere in una padella con un pò d’olio d’oliva insieme ai gamberetti per 5 minuti,sfumate col vino rosso e fate cuocere per 10 minuti,aggiungete mezzo bicchiere d’acqua e fate cuocere per altri 5 minuti e spegnete.Nel frattempo mettete in una pentola un pò d’acqua e sale e quando bolle mettete i sedanini,fate cuocere per 10 minuti,scolate e amalgamate nella padella,impiattate e buon appetito……..Sedanini Gamberetti e zucchine 1

Precedente Torta Sacher Successivo Mousse Al Prosciutto Cotto

2 commenti su “Sedanini Gamberetti E Zucchine

  1. Salve!

    Abbiamo visto che hai tantissime deliziose ricette nel blog! Vogliamo presentarti il sito http://www.ricercadiricette.it, dove gli utenti possono cercare tra oltre 150000 ricette che appartengono a siti web e blog in italiano. Abbiamo anche creato il Top blogs di ricette, dove puoi trovare tutti i blog che ci sono già aggiunti. Puoi anche aggiungere il tuo blog all’elenco! Noi indicizziamo le tue ricette e gli utenti le potranno trovare usando il nostro motore di ricerca. E non devi preoccuparti, tutto in Ricercadiricette.it è gratuito!

    Ricercadiricette.it ha diversi siti fratelli in Svezia, Spagna, Francia, Stati Uniti e in tanti altri paesi. Vuoi diventare un membro di questa grande famiglia?

    Restiamo a tua disposizione!

    Ricercadiricette.it

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.