CUORI DI SCALOPPINA CON PANE PEMA

Innanzitutto ringrazio Pane Pema per l’opportunità datami (per saperne di più clicca qui)  e vi propongo i CUORI DI SCALOPPINA CON PANE PEMA

graze

Ingredienti 

Preparazione

Per preparare  CUORI DI SCALOPPINA CON PANE PEMA mettiamo  della farina in un piatto e ci passiamo i petti di pollo per infarinarli per bene.graze

In una pentola antiaderente mettiamo olio extravergine d’oliva e lo facciamo riscaldare.

grazeQuando l’olio sarà ben caldo adagiamo i petti di pollo infarinati.

graze

Far rosolare i petti di pollo da entrambe i lati e salare. Appena i petti di pollo  saranno ben cotti aggiungere nella padella il succo di limone.

graze

Girare i petti di pollo ogni tanto e lasciarli cuocere almeno fino a quando il limone non si addensa poi aggiungere pepe e cospargere il tutto con il prezzemolo tritato. 

graze

Ora siamo quasi pronti per preparare i cuori di scaloppina con Pane Pema. A questo punto  con uno stampino a forma di cuore prendiamo il Pane Pema e formiamo diversi cuori.

graze

Facciamo la stessa operazione con le scaloppine di pollo.

graze

 A questo punto non ci resta che impiattare alternando i cuori di Pane Pema con i cuori di pollo io ho aggiunto anche un tost di Pane Pema ed insalata verde oppure possiamo fare cuori di Pane Pema e cuori di verdura come la foto in alto. 

graze

.BUON APPETITO 😉 🙂