About me

Ciao, mi chiamo Carmela e sono una mamma. Mi piace cucinare e ho deciso così di aprire il blog Il Regno In Cucina per pubblicare le mie ricette e le mie esperienze in cucina, condividendo con voi la mia passione, e magari creare un punto di ritrovo per scambiarci consigli e suggerimenti.

Il mio blog è una sorta di diario personale, un diario di viaggio in cui scrivo le esperienze e i miei esperimenti culinari giornalieri, in modo da averli in un unico punto e allo stesso tempo condividerli con tutti voi. Le ricette che pubblicherò sono le più svariate, da quelle tradizionali della mia terra, magari rivisitate in alcuni casi, a quelle delle altre tradizioni italiane e non solo. Pubblicherò dei primi, dei secondi, degli antipasti, dei dolci, e in alcuni casi cercherò di  creare delle ricette salutari, magari reinterpretando quelle già esistenti in modo da utilizzare ad esempio meno fritture.

Il Regno in Cucina non vuole essere un blog professionale, mi scuserete quindi se le foto che pubblicherò non sono il massimo in termini di qualità, ma cercherò comunque di fare del mio meglio! In ogni caso le critiche costruttive e i suggerimenti sono sempre ben accetti. Per il resto non posso che augurarvi buona navigazione, sperando che questo blog diventi un punto di incontro per tutti noi, e che mi aiuterete a farlo crescere insieme!

Vi ricordo anche che potete seguire la mia pagina facebook IN CUCINA E NON SOLO e facendo click su Mi Piace.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *





*

Comment *