Benvenuti

Benvenute sul mio nuovo blog…in molte già seguivate il mio precedente blog, nato nel 2008 e conosciuto come ” Il mondo di Milla” e allora vi chiederete, perché cambiare?  Perché quando lo creai non pensai molto al nome né sinceramente pensavo che si sarebbe sviluppato come poi ha fatto e arrivata a questo punto ho sentito l’esigenza di dargli un nome più appropriato, di non utilizzare più uno pseudonimo e di ricominciare da capo, con vecchie ricette già proposte e con tante di nuove. Approfitterò di questo momento di pseudo relax che la maternità mi concede per metterlo a punto, spero che continuerete a seguirmi come avete sempre fatto…a presto :-)
Serena

11 thoughts on “Benvenuti

    • Ciao Elena, grazie per la fedeltà!! Il tuo è il primo commento!! La strada sarà un po’ ardua perché ancora devo impratichirmi con questa nuova piattaforma, ma spero di riprendere presto a postare, un abbraccio :-)

  1. Ciao Serena, capisco perfettamente le tue esigenze e intenzioni e non ti nego che anch io penso già da un pò di “migrare”. In bocca al lupo,
    Serena

  2. Ma che bella la casa nuova!!!! Quanta luce!! Dove appoggio la piantina e la bottiglia di spumante?
    In bocca al lupo per questa nuova sistemazione!
    Ti bascio tesoro!!!

  3. Ciao Serena,
    sono una tua lettrice e molto poco esperta di computer.
    Ho il tuo vecchio blog segnato nella cartella “preferiti”, devo cancellarlo e inserire questo nuovo?
    E le ricette dell’altro blog sono tutte presenti anche qui oppure alcune deciderai di toglierle?
    Auguri per il piccolo Andrea e un grazie sincero per la condivisione del tuo sapere in cucina, chi ha bisogno d’aiuto (me) c’è sempre!
    Viola

Comments are closed.