UNA TELEFONATA IMPROVVISA….UNA PARTENZA IMPROVVISA…UN’ INCONTRO INASPETTATO….!!!!!

Ormai sembra essere tornati a Novembre, sempre pioggia, non a caso su Facebook hanno anche creato un gruppo” Ma siamo a Giuvembre?”
….e come dice la mia Princess: “Qualcuno potrebbe ricordare al Signore che siamo quasi arrivati a Luglio e noi vogliamo andare al mareeeeee…basta acqua!!!”
Complice il cattivo tempo, sabato scorso mi sono ritrovata piena di pasticci…non solo da fare in cucina ma in tutti i sensi!!!
Di buona lena la mattina preparo dei muffin da regalare alla piccola della mia migliore amica e decido, poi, di impastare i Panini morbidi di Morena che mi avevano incuriosito tantissimo!!!
Ma come sempre succede non và mai tutto liscio!!!!

Mentre i panini erano alla prima lievitazione arriva una telefonata improvvisa dal mio fratellone che mi dice:” Io vado nel pomeriggio a Trani….vuoi venire?”
In quel momento nella mia testa è successo di tutto….” Trani??…ma trani è = Pagnottella!!!”
Potevo incontrare la mia cucciola!!!
Bellissimo…. non stavo nella pelle…aspettavo quel momento da tanto!!!
Poi ho guardato i panini…mannaggia ed ora come faccio???
Va bene, poco importa, come vengono vengono, mi son detta….saranno LE PAGNOTTE SGONFIE PER CORRERE DA PAGNOTTELLA!!!
A quel punto ho accellerato i tempi….ho dato la forma ai panini..li ho fatti rilievitare pochissimo e poi…ma si…..IN FORNO….. come vengono vengono….
Dovevo correre…per un attimo mi sono sentita il coniglio di Alice nel paese delle meraviglie…è tardi..è tardi..devo correre…ahahahaha!!
Ok si parteeeeeeeeeeeee!!!!
Arrivo a destinazione….durante il viaggio comunicazioni varie con Pagnottella e La mia Zita Ninia!!!
Eheheheheh non immaginerete mai ma E’ SCATTATA LA GELOSIA BONARIA DI NINIA…che mi scrive in siculo un sms…troppo simpatico!!!
Non stavo nella pelle ragazze…..
ECCOLA!!!!!!
Bellissima….piccolina…cucciola….IL MIO SCRICCIOLO!!!!!!
In un attimo c’è stato un vortice di abbracci….
Sembravamo due amiche che non si vedevano da tempo….invece era la prima volta ma tanto attesa!!!
In quel momento non pensavamo a nulla….tutto ciò che ci circondava era relativo…c’eravamo NOI!!!!!

Non mi sembrava vero…il mio scricciolo era lì…
la mia Pagnottella….era lì….proprio come me l’aspettavo….
un’esplosione di vitalità… piccolina ma energica…gioiosa…un viso raggiante…pazza più di me…ma la cosa più bella il sorriso….bellissimo..le illumina il volto…coinvolgente…e poi…Dio mio…è un’esplosione di parole..non si ferma mai…proprio come me!!!
Non so se riuscite ad immaginare quello che è accaduto nelle poche ore che siamo state assieme…ma vi assicuro che sono state fantasticamente belle…una sintonia stupenda…fuori dal comune!!!
Sembravamo due pazze scatenate….e nella nostra pazzia abbiamo coinvolto la mia metà, che per qualche ora si è ritrovata a fare da cinemascoop…ehehehhe…non curanti della pioggerellina che ci stava deliziosamente innaffiando, lo abbiamo costretto a fotografare e filmare…NOI…due pazze scatenate !!!!
Il rumore delle nostre risate ha coperto tutto il resto…anche il rumore del mare che molto gentilmente ha pensato bene, visto il caldo, di bagnare i miei pantaloni e la minigonna di Pagni!!
E poi….parole tante parole….sembravamo due cd da incidere..!!!
Quasi a fine serata ci ha raggiunti Pagnotto…..bellissimo…il sosia di Gianni Morandi…nero da far paura….insieme sembravamo i biscotti Ringo!!!
Una persona splendida…simpaticissima…e anche molto accorta…eheheheh…in un attimo c’è stato il responso della tac…ahahahahahaha…troppo forte Pagnotto e devo dire che non poteva esserci persona diversa al fianco di Pagnottella!!!
Dopo tante risate e pazzie…..uffff…il rientro a casa…
L’abbraccio prima di andar via con la promessa di rivederci al più presto…un abbraccio intenso così come all’incontro!!!
Amiche mie…io non ho altre parole se non che dirvi…E’ STATO TUTTO STUPENDO E IL MIO SCRICCIOLO E’ UNA PERSONA DOLCISSIMA E STUPENDAMENTE BELLA!!!!
Gustatevi il servizio fotografico realizzato dalla mia metà….non c’è bisogno di scrivere altro…le foto parlano da sole…..

risate…..

 

abbracci…..

discorsi……

 

pensieri…..

 

E c’è anche un filmino…in degno stile comiche…o meglio ” Simpatiche canaglie”….

 

ed in fine il piccolo pensiero di benvenuta che Pagnottella ha avuto per me…

contornato da parole….dolcissime


**************************************************************************************
Queste sono LE PAGNOTTE SGONFIE…..

eheheheheheeh……devo dire però che poi non sono venute malvage….

solo un po bassine…..

non vi posto la ricetta perchè mi sono ripromessa di rifarle….

e scusa Morenaaaaaa….

posso dirvi però che nonostante siano rimaste bassine…sono morbidissime e ottime di sapore!!!!

Perdonate il mio piccolo pasticcio…ma vi assicuro che ne è valsa la pena!!!


Vi saluto con un tenero abbraccio ciaooooooo alla prossima Lady Cocca!!!!

Precedente MUFFIN BIANCHI CON ALBUMI , MELE E COCCO Successivo CIAMBELLA CIOCCOLATO E CILIEGIE

30 commenti su “UNA TELEFONATA IMPROVVISA….UNA PARTENZA IMPROVVISA…UN’ INCONTRO INASPETTATO….!!!!!

  1. Cuoreeeeee, non riuscivo a resistere al mare dopo il tuo messaggio!!!Sembravo speedy gonzales sulla bici…le scale in un secondo, abbandono la sacca e con il costume ancora bagnato addosso, corro al pc…Ufff quanto tempo per accendersi!Eccolo qua il post!!!Meravigliosamente emozionante…ho i brividi!!!Le foto con effetti speciali stupende!!!Il racconto? Senza parole…bello bello!Un bacio tivogliotantobene!!!

  2. leggere è come essere li con voila capacità di coinvolgere che hai è veramente grandeè bello leggere che nella vita accadono anche queste cosecomplimenti anche per le pagnottelle :)buona giornata

  3. Carissima che bella esperienza dev'essere stata, le foto sono bellissime e davvero sembrate amiche da sempre!! Sono contenta per voi!!! Le pagnottelle non sono affatto sgonfie, a me sembrano perfette! Un bacione

  4. Ragazze siete due persone fantastiche!!! sprizzavate gioia da tutti i pori.. e il filmatino.. troppo bello!! con le musiche di sottofondo!!! complimenti al montaggio ed a voi 2 soggetti stupendi!!!! che bella emozione.. vi capisco benissimo!!!! Lidia.. sticavoli delle pagnotte sgonfie…. meglio la pagnotta viva!!! ovvero pagnottella :-))))) bacioni…. complimenti ad entrambe!!!!

  5. Anche senza pc…..ti controlloooooo….hehehhehe…..siete bellissime e meravigliosamente tenere…..ed io continuo ad essere GELOSAAAAAAAA!!!!!!!Voglio abbracciarti anch'io, strapazzarti e stringerti forte,forte, forteeeeeeeee……TVBBBBBBBBBBBBBBBBBB…..La tua zita (in trasferta, con il pc gentilmente offerto dalla mia amica Patty)

  6. Lidiaaaaaaaa che bello, hai incontrato la dolcissima pagnottella, sono felicissima per voi, le foto stupende, il filino altrettanto…siete carinissime:)))ti abbraccio e ti mando un grandissimo bacioFiorella

  7. Ciao tesoro!!!è impossibile starti dietro!!una ne pensi e cento ne fai!!!sei grande!!!ah volevo dirti che da oggi sono ufficialmente in ritardo su tutto!!!!!!:):( bo nn so nemmeno io come stare!vadoooooooooo!!!!!!!!!!bacioni tesoro!!ti abbraccio forteah le albicocche?! abbiamo perso il conto d qnt ne abbiamo raccolte, continuano ad arrivare cassette piene che aspettano di esser trasformate in qlc, se eri qui…!!ora vado davvero!bacistavo giusto per chiederti se era tutto ok era da un pò che nn trovavo un tuo post, volevo mandarti un mess ma ho il cellullare scarico, nn trovo neppure il tempo x caricarlo!baci

  8. Ciao Lady Cocca ti lascio qui un mio saluto :)in questo meraviglioso post…so cosa hai provato….e ti dirò di più ..ogni volta risuccederà sarà ancora più emozionante :)Have fun ad entrambe … 🙂

  9. Hai fatto benessimo a partire!!!! le pagnotte puoi sempre farle in qualsiasi momento! Un' amica invece non la trovi sempre! Sono contenta per voi!….Ciao un abbraccio

  10. Ciao Mia dolce Lidia. Guardare le foto e assaporare virtualmente i Vs momenti di gioia mi hanno riempito il cuore di felicità.Volere bene a qualcuno ti mette una luce negli occhi che ti fa vivere la realtà mettendo le ali.Sono contentissima per questo turbinio di emozioni. Mi sarebbe piaciuto esserci soprattutto per vivere i momenti bellissimi dell'incontro. Ti mando un abbraccio coccoloso e migliaia di bacini!!!!!!

  11. Carissima lady Cocca!!!!!!, ce l'ho fatta!!!!!!! Grazie delle dritte per arrivare fino a te:Come ho già scritto da Pagnottella, questo incontro l'ho vissutiìo insieme a voi, tanto le vostre parole mi hanno coinvolto.Spero vivamente che prima o poi ci si possa conoscere !!!!!!!!Un bacione a presto!!!!!!!!

  12. che belle foto!!!! si vede tutta la felicita dell'incontro…sembrate due amiche che si conoscono da tanto…. son felice per voi..alla fine anche i panini sono venuti bene..aspetto la ricetta un bacio Tittina

  13. eccomi qua!! non so come ringraziarti per il loghetto ,che cosa carina che hai fattoooooooooo!!!! sei un tesoro!che simpatiche le fotine, che bell'incontro! baci

  14. Ma che bello il tuo incontro!!è stupendo conoscere delle persone da lontano e poi scoprire che c'è un'affinità incredibile…come se ci si fosse sempre conosciute!!e chi se ne frega dei panini, li rifarai, però tutto sommato non ti sono venuti male…un bacione!!!

Lascia un commento

*