UN BOUQUET DI ROSE…..PER ME!!!

 Buongiorno a tutte amiche, scusate la mia assenza, ma un brutto raffreddore mi ha bloccata in tutti i sensi, voglia di fare meno di zero, a questo stato influenzale si aggiungono altri pensieri che ti lasciano un amaro in bocca e ti tolgono ogni entusiasmo, ogni stimolo, ogni sorriso…..!!!
Purtroppo poi ti rendi conto che devi andare avanti e che ti stai Cesaronizzando perchè dalla tua bocca e nella tua mente gira solo una parola ” Che Amarezza “!!!
Vabbè lasciamo da parte queste nuvole nere e torniamo a noi….
Come avete letto nel post precedente due domeniche fa Lady Cocca ha compiuto gli anni…..43…e si…si dice che una donna non deve dire la sua età, beh io da buona anticonformista sono fiera di dirla….anzi la urlo…Quarantatreeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!


E’ vero gli anni passano, i pensieri aumentano ma io mi sento una giovincella birbandella!!!!
Per autofesteggiarmi , si proprio così, perchè non ci pensa mai nessuno a farmi una sorpresa…no, anzi, tutti mi chiedono sempre:” Beh allora che ci prepari di buono??”…così chi rimane sempre fregata sono io!!….e per rispondere  a questa domanda, è seguito un piccolo menù salato e dolce che doveva essere per 15, invece alla fine dopo imbucamenti vari, eravamooooo 25….ahhhhhhhhhhhh, e meno male che abbondo sembre nel preparare la pappatoria!!!
Avevo previsto, un piccolo pranzo..8 persone…e per la sera un buffet con pochi intimi, invece…c’è stato l’assalto…ai pochi intimi si sono aggiunti alcuni dei ragazzi della mia squadra di pallavolo, i miei cuccioli adottivi, che si sono piazzati sul mio divano alle 17,30 e sono andati via alle 24,30….e con in casa 7 giocatori di pallavolo…un allenatore ed un presidente, secondo voi cosa si poteva guardare alla tv?? Pallavolo…solo pallavolo…e mi son sentita anche dire..” Eh… ma scusa, ci sono i Mondiali….eh!!!”
Vabbè comunque nel complesso è stato uno stress preparare da sola tutto, ma alla fine è stata una bellissima serata passata a ridere e scherzare!!
Il menù comprendeva poche cose ma buone…..vi chiederete come faccio a dirlo, o che sono di parte?? No lo dico perchè si sono SPAZZOLATI  TUTTOOOOOOO e non ho avuto il tempo di fotografare niente….perdonatemi, vuol dire che le rifarò pian piano e le pubblichero’….
Ve le posso purtroppo solo elencare……

Menù salato:
  • Pizza
  • stuzzichini vari ( patatine, salatini,ecc )
  • Rustici con i wustell
  • girelle di pancarrè farcite
  • Plumcake salato
  • Taleggio a tocchetti

Sangria…. Coca Cola…vino ( rigorosamente Donna Lidia )…birra

Menù dolce:

e per finire in bellezza…….LEI….la mia torta……

Bouquet di rose
un bellissimo
bouquet di rose!!!

L’interno è formato da tanti piani di Red Velvet ( altezza complessiva 20 cm compresa la cupola- zuccotto ), farciti con crema ganache al cioccolato e fragole di bosco, ricoperti da crema al burro e decorazioni in pasta di zucchero!!!

Bouquet di rose

Bella..bella davvero!!
Ha lasciato tutti a bocca aperta, e per una volta posso dire sono stata brava!!!
Dietro questo meraviglioso bouquet ci sono giorni di preparazione, per tante sere ho preparato rose…rose e ancora rose…..

ma il risultato finale….WOW…Splendido…sembrava vero!!!

Bouquet di rose

Era tanto che avevo in mente questa torta, e quale occasione migliore del mio compleanno??
Quindi…..

Bouquet di rose
AUGURI A MEEEEEEEEEEEEE

Ed ora……Qualche momento della festa…

Beccata in cucina…. 
Lady Cocca e la Princes

Sorridiiiiiiiiiiiiiiiii
Costretta ad addentare la torta….e tanta felicità!!!

E poi….il taglio…
La cosa bella è che tutti non volevano che l’aprissi…”nooooooooo è un peccato!!”…ahahaha….e no alla fine l’ho tagliata ioooooooooooooooo!!
Ogni taglio era una ferita al cuore…ma andava fatto….altrimenti che compleanno è???
Non ci credete che sono stata capace di tanta crudeltà?? Noooo??
Ecco le prove…ahahahahah

Tanto lavoro per….
Distruggere il tutto….
Notare la mia espressione intelligente e felice…ahahahahah
ed il taglio….e….!!

Il pensiero dei miei cuccioli adottivi …

con annessi bigliettini di auguri, bastardo e vero!!
Grazie ragazzi!!!
Allora che ne dite è stata una bella festa???
Io credo proprio di si….
Un abbraccio grande va a tutti i miei amici e familiani che sono stati con me in quel giorno…ed un grande grazie a voi che mi avete lasciato gli auguri nel precedente post…su Facebook….
Per tutti voi un grandissimo….
anzi tantissimi Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ciao ciao Lady Cocca…..
Precedente CAMY CREAM...... la dolce crema di Cameroon!! Successivo TORTA AGLI ALBUMI E MANDORLE

63 commenti su “UN BOUQUET DI ROSE…..PER ME!!!

  1. Ho capito sei un ET…si sisisisisisisisisiissi, ma come faiiiii????????Sei Unica tesoro mio! Sei dotata di superpoteriLa torta fa venire i brividi davvero, non esistono parole per esprimere i miei complimenti… la classica parola: MERAVIGLIOSA! Si perchè si tratta di una delle più belle meraviglie!Un bacio gioia e tanti auguri MELANZIANA mia! ^_*TVB!p.s tesò, spero di sentirti presto…

  2. Ohhhhhhhhhhh….finalmente te lo sei detta!!!!!SEI STATA BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAAA…..E che bella che sei mio amor!!!!altro che "melanziana", come ti ha definito quella pazzerella di Gaiuzza!!!Sei una g….a della m…iseria!!!!:-))))….Ancora auguri, tesoro del mio cuore…TVBTTTTTTTTTT……..

  3. Anonimo il said:

    Buonasera,il mio nome è Anna e faccio parte dello staff del sito di Smilla ( http://smillamagazine.com/ricette/ ), un aggregatore che offre una rassegna stampa quotidiana degli articoli pubblicati su siti di informazione e blog inerenti il mondo della tecnologia e del web in generale e che ha aperto recentemente.Mi permetto di contattarti dopo aver scoperto il tuo blog , che contiene articoli che rispondono perfettamente ai nostri criteri di pubblicazione e che quindi potrebbero essere inseriti nel nostro sito.Il funzionamento di Smilla è molto semplice: una volta che un blog si iscrive sul nostro sito estrapoliamo per ogni articolo pubblicato un brevissimo snippet o breve riassunto che dir si voglia, del testo, pubblicando così una notizia incompleta che può essere letta nella sua versione integrale, seguendo il link apposto alla fine.Ti ricordo che gli aggregatori di notizie sono un prezioso strumento per accrescere la popolarità di ciascun blog citato poichè includono sempre un link diretto al post originale generando visibilità, popolarità e traffico. Ogni articolo aggregato su Smilla appartiene al legittimo autore e ne viene comunque indicato il link per risalire al post originale. In nessun caso SMILLA pretende di rubare contenuti altrui, ma spera di offrire un servizio d'informazione organizzata e sistematica per velocizzare la diffusione e la propagazione dei contenuti stessi. Sperando che il progetto di Smilla possa interessarti, rimango a disposizione per qualsiasi dubbio o richiesta di informazione.Per l'iscrizione su Smilla è sufficiente compilare il modulo raggiungibile all'url: http://smillamagazine.com/ricette/aggiungi_sito.aspxCordialmenteAnna P.

  4. Auguuuuri Caprettina Coscrittinaaaaa!!..Beh la meravigliosa torta già l'avevo vista e rinnovo i complimenti..al prossimo compleanno la fai per me!!okkeiii??..Complimentissimi anche per tutte le cosine buone che hai preparato..bravissima!!.Purtroppo i momenti no ci sono ogni tanto..anche per me non è un gran bel periodo ma bisogna andare avanti..!..Un baciottone!

  5. auguri di cuore carissima!!!! e spero che presto torni il sereno portando via questa amarezza e facendo riemergere prepotente piu' che mai quel bel sorriso che hai!!!bacioni e ancora mille auguri e complimentissimi per quella meraviglia che ci mostri e ci doni

  6. O_Onon ho parole… la tua torta era bellissima!!!!posso chiederti più o meno quante rose hai fatto???ed i cordoncini verdi li hai tirati a amno o c'è un trucco per vaerli tuti uguali di spessore???

  7. Ma quanto siete belleeeeeeeee!!! Come, chi? Tu e la torta, no? Tesoro, sei davvero uno schianto (a scanso di equivoci preciso che sono rigorosamente etero, ahahha)! Non voglio più sentire che sei giù perché una donna bella, brava, dolce e in gamba come te, che solo a guardarne il sorriso ti regala "na botta de vita", come dicono a Roma, non può assolutamente parlare di "amarezza". CHIARO??? Se posso aiutarti ricordati che io ci sono, okay? Un abbraccio immenso! Tvb

  8. Sapevo qualcosina delle tue preparazioni..ma tesò quella torta mi ha sbalordito!!!Ti sei regalata delle rose bellissime,meritate,penso che addirittura il profumo si sentisse!!Non so,che periodo stai attraversando,ma sei speciale,allegra..a volte malinconica,nonostante la gioia!!!Ti meriti tanto tesorùù..un bacio Bella Lidia!!

  9. Dici che per una volta sei stata bravaaaaaaaaa????? Sei sempre un fenomeno ma stavolta tesoro hai proprio superato te stessa!!! Non ho parole per quel bouquet di rose se non meraviglia da mille e una notte ^__^ Una bella schiera di pasticceri avrebbe da togliersi tanto di cappello. Un bacione e un abbraccio fortissimo gioia, e ancora tanti ma tanti ma proprio tanti auguri di cuore.

  10. Auguriiiiiiii!!!! che bella festa…mi sa che vi siete proprio divertiti un sacco ^_^Ma come ti viene in mente di scrivere "per una volta posso dire sono stata brava"….tu SEI SEMPRE BRAVISSIMAAAAAAAAAA!!!!! ma ti sei mica resa conto di quanto è bella quella torta?!?? io non ho mai visto una roba così.Un bacione, elenaPS: la princess è proprio bellissima

  11. Carissima Lidia mi dispiace dirtelo,non sei stata brava…………………………………………………………………sei stata BRAVISSIMISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ancora tanti auguri e un grande bacio!

  12. @ Giulia…grazie car, si ci siamo divertiti molto!!@ Mirtilla…ma grazieeeee!!@ Pagnottella…amore grazie..mi manchi anche tu..presto ET telefona casa…tua…ehehe..tvbbbbbb!!!@ Fabiola..grazie cara, si si ho fatto tutto io da sola, come sempre ;-)!!!@ Mary…grazieeeeeeee!!@ Ninia…tesò ma tu sei di parteeeeeee….ahhaah!!!tvb!!@ Lia…grazie, è vero tutto ciò che hai detto, è una gioia immensa!! ps..corro a vedere la raccolta…grazieee!!@ Nightfairy…grazieeeeeee!!!@ Sunflower….ehehe che carina la canzoncina…mi piaceeeeeee!!!@ Anna….grazie cara sei sempre così carina e gentile…baci baci!!!@ Paola….ma grazieeeeeeeee mille un bacio anche a te!!!@ Chiara…grazie tesoro, si si eravamo davvero felici è stata una bellissima serata, tanto da far sparire la stanchezza!!@ Betty…tesoro grazie, grazie davvero!!!@ Ricette amore e fantasia…Grazie cara, mi fai arrossire…quanto sono alta?? poco..1,68 cm…piccolina sono..un baciooooo!!!@ Valeria….grazie grazieee@ Zuccacapricciosa…ma grazie tesoro ti porgo la guancia e me li prendo tuttiiiiiiii!!!Ragazze grazie mi fate arrossireeeeeeeeeee, siete tutte così care!!!!un bacio a tutteeeeeeeeeee

  13. @ Anna P….grazie mille sembra una cosa molto interessante, arrivo subitissimo da voi e grazie per aver pensato a me!!!@ Morena…tesoro grazieeeeeeee…ma certo che te la preparo, il problema è come consegnartela vista la distanza eheheh…per il resto, lo so teso' e so che passeranno come so che io e te siamo in simbiosi da tanto…un bacioneeeeeeeee!!!@ Scarlett…grazie tesoro sei così cara, lo spero anche io perchè la tristezza proprio non me la riesco a sentire addosso!!!un bacio a te!!@ Enza…grazie mille…allora mi chiedevi delle rose, piu' o meno una 30ina tra grandi e piccole; per i cordoncini invece non esiste nessun trucco solo le mani e tanta pazienza per farli tutti uguali!!ciao ciao…@ Zia Elle…ma grazieeeeeeeeeee!!!@ Lucia…oookkk chiarissimo…ehehe…grazie teso' sei così cara, lo so che ci sei e che sei meravigliosa!!!un bacio a te!!!@ Luna…grazie gioia, grazie di cuore!!!@ Nel cuore dei sapori…grazie cara…grazie grazieeeeee@ Damiana…Tesò hai visto che belle…beh almeno me le sono autoregalate perchè di così belle non le ho mai ricevute…e poi vuoi mettere la soddisfazione che sono uscite dalle tue mani!!! Per il resto mi dici come fai?? mi hai descritto in pieno…perfino quella goccia di malinconia che mi contraddistingue e che solo pochi vedono….tvb tesò un bacio a te!!!!@ Faderica…grazie tesoro…sai che la stessa cosa hanno detto i miei..questa volta ti sei superata…e forse davvero avete ragione…ed i complimenti da parte di un pasticcere sono arrivati….grazie mille gioiuccia ti abbraccio fortissimooooo!!!@ Nicoleta…grazie grazie di cuore!!@ Marifra…grazieeeeeeeee gioiucciaaaaa mia…un bacio anche a te!!!@ Rossella…ciaoooo grazie infinite, ed hai ragione quei bigliettini sono stati una bellissima sorpresa…..ciaoo@ Vanessa….grazie grazie e ancora grazieeeeeeeee@ Anna..grazie tesoro…io sono così…con me non finirai mai di stupirti….un bacioooooooooo@ Tamy…non ti dico altro solo…tvbbbbbbbb e grazie di tutti i consigli preziosi!!!@ Cinzietta…ciaooooo che dirti mi fai arrossire…grazieeeeeeee!!!@ Ale…grazie gioia, si è vero la torta ha tolto il fiato a tutti me compresa vedendola finita!!! un bacio a te!!@ Nicole c…un enorme grazie a te, sei carissima!!!@ Elenuccia….tesorooooooo, si me ne sono resa conto la torta ha stupito anche me, il problema è che io sono un po' così, non credo mai di aver fatto qualcosa di buono…questa volta sono rimasta anche io così O_O….grazie per i complimenti anche dalla Princess….un bacioneeeee tesorooo!!!@ Maria61m…ahahaha….ma grazieeeeeeeeeeeeeee!!!!!!@ Imma….tesooooooooooo solo TVBBBBBBBBBBBBBBBBBBB, grazie sei un tesoro!!!!vi abbracio fortissimo e un mega GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEE a tutte!!!!!

  14. Auguri di cuore!!!la torta è uno spettacolo ci hai abituate bene..ogni tua creazione è perfetta sembra non possa far di meglio ed invece sei sempre un passo avanti.complimenti ed auguri di cuore!!

  15. tantissimiiiiii auguriiiiiiii!!!!!!sei fantastica!!! hai preparato un sacco di cose squisite e una torta spettacolare!!!!!!!! l'ho fatto vedere a tutti qui a casa, sono rimasti incantati a guardare la tua creazione, ti fanno tantissimi complimenti!!! mia mamma continua a dire che le rose sono vere, noo! dice che sono più belle di quelle vere!!!sei troppo bravabacioniiii!!

  16. Ciao Ladycon grande ritardo arrivo pure io a farti gli auguri di buon compleanno e tanti tanti complimenti per questa bellissima torta!sei davvero bravissima :)a prestob

  17. @ Simo….grazie mille sei un tesoro!!@ Unika…grazie gioia!!@ Zasusa…grazieeeeee!!@ Michela…ahahahh, vero ho lavorato per 43 ahah grazie mille!!!@ Tittina… un bacio a te cara!!@ Stefy… grazie grazieeeeeeee@ Michela..sei gentilissima, sai ogni volta cerco di stupire anche me ecco il segreto!!baciiiii@ Jajo…grazieeeeeee!!!@ Chiara…grazie tesoro, e ringrazia tutti…e di alla mamma che non sono vere ma di zucchero fatte una ad una…;-)…un bacio grandissimo!!@ Giovanna…grazie di cuore!!!@ Babs… Grazie sono sempre ben accetti anche se tardi…;-)@ Italians…grazieeeeeeeeeee@ Lory B..sempre gentilissima grazieeeeeeeeee@ Ramona…grazieeee vengo a sbirciare subitoooooo!!@ Sona…grazie, per quanto riguarda i colori, uso quelli in gel e polvere per il tocco finale..e la pasta dipende dall'utilizzo a volte la coloro prima altre volte no!!!@ Ele…grazieeeeeeeeee@ Elisa…ciao tesoro, qui siamo tutti malati per via del freddissimo…un bacio grandissimo!!!un abbraccio a tutteeeeeeeeeeeeeeeee

  18. E fai bene ad urlarla la tua età: è una bellissima età.Tanti auguri.La tua torta bouquet è da urlo.E' proprio bella, bella, bella. Anche l'idea di farla su una velvet mi piace molto. Questa me la segno proprio. Ciao bella signora

Lascia un commento

*