UN BEL REGALO DI INIZIO ANNO….UN PREMIO!!!

Che bello iniziare la giornata…o meglio il pomeriggio…aprendo il blog e trovare una sorpresa inaspettata…un bellissimo premio donatoci dalla dolcissima Martina del blog Nella cucina di Martina!!!!
Grazie grazie grazie….è stato davvero un pensiero gentile che mi ha fatto dimenticare per un po’ le tristezze che oggi mi affliggono…..ahhhhhhh gli uomini…….non capiscono nulla di quanto una donna puo’ fare e fà per loro…esistono solo loro ed il loro mondo..il loro Io!!!…poi ci si è messo anche questo bruttissimo virus che mi tiene con lo stomaco a pezzi…..help me!!!!!
Grazie ancora Marty è stato un pensiero davvero dolcissimo..soprattutto per il tipo di premio..Kreativ blogger…grazie….arrossiscooooooo!!!!!
Scherzo è stato davvero un piacere…e la stessa sorpresa io la giro come da regolamento minimo ad altre 7 ( io ne metto qualcuna in piu’) mie amiche cuoconaute…spiritose….geniali…dolcissime….
Mara…di Pan di Panna..
il mio piccolo tesoro Ili…de la cuoca per gioco
la mia dolce Imma…di Dolci a go go!!..
Simona…di Pensieri e Pasticci..
e Micaela…di Il criceto goloso
Per tutte le altre…non me ne vogliate io lo donerei a tutte noi per la nostra fantasia e creatività!!!
Un abbraccio a tutte Lidia
Precedente L'INTERVISTA DOPPIA!!!! Successivo LA CORNUCOPIA DI STRUFFOLI!!!!!

11 commenti su “UN BEL REGALO DI INIZIO ANNO….UN PREMIO!!!

  1. dimenticavo…. la mia Bibi ti strabacia…….. le ho appena fatto vedere trilli sul tuo blog e non mi lascia quasi neanche scrivere…tanti bacips: ora provo a metterlo…

  2. Anche tu non stai bene? Ho appena scoperto di avere la febbre, in effetti non mi sentivo troppo bene! Complimenti per questo bel premio, un regalo inaspettato per consolarsi ci vuole.Per fortuna gli uomini non sono tutti uguali, io mi ritengo fortunata, ma a volte la sensibilità femminile e quella maschile sembrano viaggiare su binari che vanno nella direzione opposta, ma poi gli uomini si ravvedono sempre e tornano sui loro passi!Un bacione da Sabrina&Luca

  3. Grazie mille Lidia! Non appena inserisco una ricetta nel blog parlerò anche del premio, grazie grazie mi hai fatto davvero felice! :DSpero che guarisci presto! la maggior parte degli uomini (non tutti) è meno sensibile delle donne, noi siamo più “attente” e premurose, se loro non capiscono basta farglielo capire con calma e amore, con il tempo magari si impegnano!Un bacione e buona giornata!

  4. ho trovato!!!Mamma erano giorni chenon riuscivo a postare su questo blog!Innanzi tutto auguri per l’anno nuovo.Bellsimmo questo blog io ci vengo spessissimo ora che non ho molto tempo figuriamoci da oggi in poi che avrò un po’ + di tempo dopo aver scoperto come devo fare pe postare un commento.Sarà difficile liberarvi di meCiao Lidia e ciao a tutteLò

  5. Amiche care donarvi questo premio è stato un piacere avrei voluto donarlo a tutte ma è impossibile!!!x Sabrina..guarisci presto e spero che tu abbia ragione!!!x Elly..come si dice?? non c’è piu’ sordo di chi non vuol sentire!!! ed a volte loro si intestardiscono…ma sono fiduciosa..baciiiix Loredana..che piacere leggerti..buon anno e vieni quando vuoi mi rendi felice, mi fa piacere che il blog ti piaccia..A tutte vi mando un bacioooooooooLidia

Lascia un commento

*