“LADY COCCA ” VA IN VACANZA!!!!!!

The Flinston family in vacanza…….ovvero Lady Cocca family in vacanza!!!!!
MAGARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII fosse vero, ma mi piace pensarlo e quest’immagine rispecchia molto me e la mia famiglia!!!!!!!!!!!!
Ma torniamo alla realtà…..
In questi giorni di afa bestiale, nella mia mente rimbalza sempre e solo un ritornello….La ricordate la canzone di Giuni Russo…Un’estate al mare??
E’ un continuo…..le mia mente perennemente ripete ….

“Un’estate al mare eh eh
voglia di remare eh eh
fare il bagno al largo oh oh
per vedere da lontano
gli ombrelloni oni oni
Un’estate al mare eh eh
stile balneare eh eh
con il salvagente eh eh
per paura d’affogare eh
quest’estate
ce ne andremo al mare
con la voglia pazza di remare
fare un pò di bagno al largo oh oh
per vedere da lontano
gli ombrelloni oni oni…….

Sarà forse lo sfrenato desiderio di andare in vacanza?? O la consapevolezza che quest’anno ferie….mah….chissà mai se arriveranno???
Ahhhhh, no non posso andare avanti così…..purtroppo causa lavoro ed imprevisti le vacanze si allontanano sempre più…mi toccherà rimanere in città a guardare tutti che partono, morire dal caldo e alla fine dovrò anche cambiare ritornello….forse più adatto alla situazione…..vi ricordate i mitici Righeira??
Chi è una bambina come me se li ricorda perfettamente ahahaha….
e allora si parte con …..:
L’estate sta finendo
e un anno se ne va …….!!!!!

In ogni caso almeno per un pò dovrò lasciarvi!!!
Non so se ci avete fatto caso ma in quest’ultimo periodo non riesco a venire a trovare nessuno di voi!!
Il tempo è sempre più risicato ed il caldo influisce a scappare dal pc…no no non si puo’ stare ore e ore seduti a sciogliersi guardando un monitor!!!
Così ho deciso di chiudere il blog almeno per un pochino……ci rivedremo dopo Ferragosto quando tutto sarà più calmo….e speriamo che possa raccontarvi anche io di qualche piccolo viaggetto!!!

Vi auguro buone vacanze a tutte e ci rivedremo
PRESTISSIMOOOOOOOOO!!!!
CIAO CIAO LADY COCCA
Precedente CRUMBLE DI ZUCCHINE E ROBIOLA Successivo - 24 cosa??? che vordì???

35 commenti su ““LADY COCCA ” VA IN VACANZA!!!!!!

  1. Si Mary sei la prima…buone vacanze anche a te!!!Zia Elle…buone vacanze anche a te e grazie , sarà un'estate strana…ma chissà puo' essere che cambi qualcosa!!Un abbraccio a entrambe!!!

  2. Hai ragione …con questo caldo non si ha tanta voglia di stare troppo al computer. Forse non partirò neanch 'io in vacanza…chi sa?! Io sono fortunata …abito in una località di mare. Forse una piccola vacanza riuscirai a fare ..te lo auguro! Ciao ..buon estate!

  3. Anche se non saranno ferie con viaggetti annessi o chissà che, ti auguro comunque di passare una bella estate e tornare più carica che mai. BUONE VACANZE cara, un grosso abbraccio :X

  4. ciao bellezza, buone vacanze e buon riposo! anche se non sarai in posti lontani e su spiagge assolate cerca di rilassarti lo stesso :))))un abbraccio e a presto.

  5. Ciao Lady, spero che comunque tu riesca a riposarti un po'!!! Mica c'è bisogno di andare chissà dove per fare vacanza, si può anche stare a casa in pace e tranquillità….anzi così ci si riposa molto di più ;)Un bacione, elena

  6. Allora…. BUONE VACANZEEEEE !!!!!Ti aspetterò piangendo davanti ai tuoi dolci :-DP.s.: ma porti i capelli a cipolla come Wilma Flintstones ? hahahahaha

  7. Carissima ti auguro di andare in vacanza quanto prima. Intanto lontano dal blog avrai modo di riposarti e pensare nuove ricette con le quali deliziarci.Ti capisco, Anch'io sono molto stanca, e aggiornare il blog a volte è "faticoso".Baci Giovanna

  8. Cara a chi lo dici..anch' io vorrei partire per un viaggietto..lamentarmi non posso perchè abito sulla costa dove ho il mare a 5 min di macchina ma cambiare aria non sarebbe male..un abbraccio tesoro e buone vacanzeee!

  9. Carissima, sono sicura che riuscirai a ritagliare un po di tempo per regalarti una piccoa vacanza, o comunque rilassarti un po dal lavoro e dalla solita vita!Ti aspetterò, aspetterò il tuo passaggio per un saluto e le tue ricette sempre fantastiche… un abbraccio.Ciao

  10. Beh devo dire che ultimamente pasticcio poco anch'io e se posso scappo al fresco..tu riposati e speriamo che un pò di vacanza venga anche per te..Un baciotto a presto!!

  11. ciaooo, ci rivediamo a fine agosto!! anche io faccio una fatica bestiale a stare davanti al pc, ma poi i sensi di colpa prendono il sopravvento e allora mi lego alla sedia e commento un pò!arrivederciiiii

  12. Mia cara, ho appena scoperto il tuo blog e mi unisco seduta stante ai sostenitori. Sono stata a sbirciarlo tutto e devo dire che fai delle cose meravigliose, le torte poi…..spero che torni presto su questi schermi!!

  13. Grazie grazie a tutte dei pensieti carini che mi avete lasciato….sono tornata e spero che anche voi abbiate trascorso delle vacanze bellissime!!Le mie sono state cortissime, ma stupende…poi vi racconterò!!!ciaooooo

Lascia un commento

*