IN ARRIVO UNA VAGONATA DI PREMI!!!


Mai come oggi la frase ” Anto’ fà caldo” è giustissima…….si muore …..
40 gradi all’ombra…help meeeeeeeeeee……noi montanari non siamo abituati a questo caldo a Giugno, ci vorrebbe una pioggerellina……rinfrescante!!!!
Il problema è che se malauguratamente dal cielo scendesse qualche gocciolina d’acqua…..dopo fa ancora più caldooooooooooo!!!!
HELP MEEEEEEEEEE…….io adoro l’inverno perchè, sì è vero fa freddo, ma ti metti un maglione in più e stai bene…ma d’estate se fà questo caldo bestiale più che metterti una canotta ed un gonnellino molto leggero che puoi fare????
Girare nuda per strada???
NOOOOOOOOOOOOOO…..e allora sudi e ansimi dal caldo….ufff…
In compenso io una pioggerellina l’ho avuta…si ma di premi!!!!!
Tutti bellissimi….anzi che dico STUPENDI!!!!
Iniziamo la carrellata:
Questo stupendo premio lo avevo gia avuto tempo fà ma è con immenso piacere che lo ripubblico e devo ringraziare la splendida AGO DI PANE BURRO E MARMELLATA, che nel distribuirlo ha pensato di donarlo a me….grazie Ago!!!

…e non mi ha donato solo il premio amicizia ma anche questi splendidi fuochi d’artificio e….

questo splendido “Abbraccio a distanza”…grazie Agooooo…..
……e l’abbraccio arriva anche dalle due mitiche sorelle del web le fantastiche F&F DUE BROCCOLE IN CUCINA!!!
Grazie ragazze siete uniche!!!


Per questo bellissimo “Abbraccio a distanza” le dolcissime F&F dicono:
perché scegliere Garfield?
Per vari motivi :-)………:

1) perché adora mangiare italiano
2) perché odia le diete
3) perchè ama i suoi amici
4) perché odia il lunedì
5) perché i suoi sogni sono perfetti
6) perché si preoccupa dell’ambiente
7) perché lui sa tutto

e non vi sembra tutto ciò che desideriamo e facciamo noiiiiiiii?????
Io credo di si ecco perchè adoro Garfield……..

Ma le sorprese non finiscono qui…le mie adorate sorelline F&F DUE BROCCOLE IN CUCINA, hanno creato questo splendido cuore pulsante….Bellissimo…Irresistibile…come si può non adorarle…..GRAZIE di cuore ragazze!!!!

Questo Blog Tocca il cuore...
Crea grafica personalizzata con effetti glitter

E dolce sin fundo sempre dalle mie adorate sorelline F&F DUE BROCCOLE IN CUCINA arriva questo Premio Estate………….
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Devo aggiornare il post….tutta questa vagonata di premi mi è stata ridonata dalla splendida Giusy de GLI AMORI DI DIDA,
grazieeeeeeeeee sei un tesorooooooe non vedo l’ora che arrivi sabato 20…che emozioneeee!!!!

Ora tocca a me donarlo a voi…….e siccome siete tantissime concordo con le parole scritte dalle Broccole e ve le riporto pari pari……..:

“Questi premi sono per voi, carissime amiche e amici che ci seguite sempre e che ci dimostrate tanto affetto. Non vi nominerò tutte perché siete in tanti, ma vi avviserò con un messaggino…a tutti quelli che passano di qui e di cui non conosco il blog, vorrei dire che il premio è anche per loro, perché tutti voi, in un modo o in un altro, ci ….toccate il cuore!”

N.B. = per quanto riguarda quest’ultimo premio, se lo volete scintillante e pulsante come il nostro e non sapete come fare, vi do io le indicazioni, allora: per primo cliccate con il tasto dx del mouse sull’immagine, vi comparirà il sito da cui prendere il codice, cliccate nuovamente (sempre tasto dx) sull’immagine finché non ve ne compariranno 4 di diversi formati, scegliete quello che preferite cliccateci sopra e vi comparirà il codice che dovete copiare e incollare nel vostro post. Spero di essere stata chiara, se non ci riuscite (ma ne dubito)io sono sempre qui per voi…basta chiedere!!!!

Vi abbraccio tutte e tutti……baciuzzi Lady Cocca!!!!!!!!!

Precedente MDP....PANE BIANCO ALLE OLIVE E PANE BIANCO AI SEMI DI SESAMO Successivo MOUSSE DI YOGURT GRECO E FRUTTA

32 commenti su “IN ARRIVO UNA VAGONATA DI PREMI!!!

  1. GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!per il momento ci accontentiamo della pioggia …… di premi ma almeno ci rinfresca l'affetto di belle persone come te!un abbaccionedida

  2. grazie di cuore cara, io ne sono davvero onorata!!!il fatto è questo,ho come al solito i minuti contati e vorrei mettere tutti i premi che ricevo perchè li adoro ed il fatto che voi amiche pensiate a me mi rende molto felice, ma quando poi scrivo un post di corsa, carico le foto e vedo al volo qualche ricettina sono gia' scaduti i minuti a disposizione e mi dico ok il premio lo mettero' domani…che succede poi?che me ne dimentico(perchè sono una smemorata esaurita) e per andare a ritrovare chi me lo ha mandato, quale era, copiarlo ecc…ecco che impazzisco e mi sento in colpa, quindi credo proprio che purtroppo dovro' evitare di metterli altrimenti mi incasino e basta.spero tanto che non ti offendi o non pensi che non apprezzi, non è cosi' davvero!ti mando un grosso bacio a presto e come al solito scappo che si sono svegliatiiiiiiiiciao

  3. ..io come te aspiro al freddo …ma lo dico piano perchè le fanatiche della tintarella si arrabbiano…e allora consoliamoci con il bell'abbraccio di questo gattone e complimenti!

  4. Che tesoro!!!! Siamo riusciti solo ora ad accendere il pc, è stato tutto un corri corri, siamo stremati, anche dal caldo. Abbiamo acceso il ventilatore e ci stiamo godendo un piacevole venticello. L'estate a noi piace, ma bisognerebbe poterla passare in vacanza, tre mesi in giro per il mondo, compresi paesi nordici. Dovrebbe essere lo Stato a pagarci le ferie, con tutti i soldi che ci mangiano con le loro tasse, sarebbe il minimo! Comunque, torniamo alla realtà e che bello tornarci con questa pioggia di premi! Non sappiamo davvero come ringraziarti, sei unica! Scusaci per la gaffe che abbiamo fatto la scorsa volta postando il tuo piatto di pasta, al posto del premio, c'è da dire che quella foto era un capolavoro!Buonanotte, ti vogliamo bene!Baciotti da Sabrina&Luca

  5. Uhm … posso dire che quoto Luca e Sabrina per l'idea delle vacanze pagate dallo Stato al mille per mille? ok l'ho detto!senti ragassuola io ti avrei riportato tuuuuuuutta la vagonata di premi indietro se non ti spiace eh eh eh!passa da meeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!bacidida

  6. Sei sempre meravigliosa,non ho parole! Ti ringrazio davvero di cuore, in un momento così complicato c'è qualcuno che riesce a farmi sentire la sua presenza senza che io l'abbia mai conosciuta di persona (non so se ti sei accorta che da un po' non aggiorno il blog, va tutto così storto che non ho neanche più ispirazioni!)Ti porto nel cuore, grazie!!!!Un bacio cara, buon weekend e grazie 1000 per i premi!

Lascia un commento