IL MIO SWAP SPECIALISSIMO!!!!

Buon Anno amici miei!!!!!Prima di ripartire con le ricette di questi ultimi giorni di festa, e visto che questo blog, è diventato ormai come un “diario” personale, volevo condividere con voi la grande gioia che ho avuto il 30 dicembre ultimo scorso: HO RICEVUTO UN PACCO DA LIDIA!!!!!Non potete sapere come mi sono sentita…..sembravo una bambina che scartava il suo regalo sotto l’albero! Il 2008 per me, non è stato un anno bellissimo e il Natale poi, è stato molto triste e ricevere questo pacco, da una persona alla quale voglio bene e alla quale mi sto affezionando sempre più, mi ha fatto gioire come non mai.
Nel pacco ho trovato tanti dolcetti fatti con le sue “manine”(mamma mia che buoni!!!!), un bellissimo porta peperoncino e tanto, tanto, tanto amore con le parole che mi ha scritto nel biglietto, che accompagnava il pacco. Grazie Lidia!!!! Per il pacco, ma soprattutto per la tua amicizia. E…scusa, se uso la tua frase scritta sul biglietto, ma anch’io la penso come te, quest’anno, infatti, è stato negativo sotto molti aspetti, una cosa è stata bellissima e positiva: conoscerti e diventare tua amica! Un grande bacio e spero davvero con tutto il cuore che questo 2009 sia per te e per tutte le persone che ti circondano e ti vogliono bene, sereno e pieno d’amore…

Ti voglio bene
Antonella
Precedente LA BOTTIGLIA!!!!! Successivo hallo kitty!!!!

9 commenti su “IL MIO SWAP SPECIALISSIMO!!!!

  1. x tutteGrazie carissime amiche….bentornate e tantissimi auguri di cuore per il nuovo anno!!!x MartyBenvenuta….torna a trovarci!!!!x LidiaTesò…..NO COMMENT!!!!(leggi cuoricini!!!!Ci vogliono le emoticon!!!!ehehehehe!!!!)kisssssss x tutteAnto

  2. cara Antonella ,il regalo l ho avuto anch io in questi giorni,la tua telefonata.è proprio vero,la voce avvicina….parlando con te ,ho avuto la sensazione che la Sicilia e la Romagna fossero confinanti!!!e sai come ti capisco nel leggere delle tue mille emozioni,scartando il pacco di Lidia???dentro potevi trovare anche un pacchetto di caramelle,la gioia era la stessa!buon inizio anche a te cuochina

  3. Carissima Barbara,grazie per quello che hai scritto e hai proprio ragione, è inspiegabile, ma la voce elimina le distanze.Mi ha fatto molto piacere sentirti e ho avuto la stessa impressione che ho avuto, parlando la prima volta con Lidia:è come se ti avessi conosciuta da sempre!Per quanto riguarda il pacco…..hai ragione anche su questo: anche uno spillo mi avrebbe dato gioia!!!!…..Di nuovo auguri per uno splendido anno….Ti voglio bene….

Lascia un commento