Ancora un premio”Una marcia in più”

Sorpresa delle sorprese…
Oggi apro il blog per vedere cosa avessero postato le mie amiche cuochine, visto che per un lungo periodo ho scritto solo io lady cocca, e cosa ti trovo????…….
Un altro premio!!!!! Wow!!!!
Devo ringraziare una mia nuova amica…May del Dolce forno di May, che ha pensato di premiare il blog con questo premio particolarissimo ed inaspettato!!!!
GRAZIE GRAZIE GRAZIE…MAY SEI STATA DAVVERO GENTILE E CARA!!!
Devo dire che davvero non mi aspettavo tutto questo movimento nel mio blog, essendo io una neofita ed essendoci già in rete tanti blog di cucina…invece siete in tanti e la vostra vicinanza e amicizia, anche se virtuale, mi riempie il cuore di gioia….grazie a tutte voi amiche e amici…..
Ho voluto creare un blog semplice pieno di colori…magia..sentimenti veri…amicizia e tante cose buone da mangiucchiare…e che riunisse tante donnine e maschietti amanti del buon cibo…dopo quasi tre mesi di vita posso dire che ci sono riuscita….grazie a voi che mi visitate e grazie alle mie due collaboratrici Antonella e Barbara…ed un piccolo GRAZIE a ME…LADY COCCA!!!
Vi abbraccio tutte…Lidia
Ecco il premio…grazie May
Queste le regole…..

 Dau mai departe acest premiu urmatorilor iar la rindul vostru si voi trebuie sa dati mai departe altor persoane care vor da si ele altora incit firul jocului sa nu se intrerupa:Passo quoesto premio a :
Credo significhi che devo passare il premio ad altre quattro ( in genere passiamo il premio sempre a 7 persone) persone e mettere i link :quindi passo il premio a:
Queste sono le persone a cui io lo passo….dicono 4 ma io l’ho passato a 7…ma è stato difficilissimo perchè lo meritiamo tutte e tutti….vi abbraccio Lidia


Precedente TIRAMISU' SICILIANO Successivo Ed ancora un meraviglioso premio......

13 commenti su “Ancora un premio”Una marcia in più”

Lascia un commento