Vittoria Olive – …quando la passione e la dedizione fanno la differenza

[slideshow_deploy id=’3717′]

Vittoria Olive è una florida e sempre più in crescita realtà commerciale che, fin dal 1938, con passione e grande professionalità, si dedica alla produzione delle olive e nello specifico le olive Nocellara del Belice e le Olive di Gaeta.

Le loro olive certificate vengono lavorate attraverso un metodo assolutamente tradizionale, così da offrire ai propri clienti un prodotto fresco e di eccellente qualità.

Vittoria OliveCuriamo la nostra filiera in ogni fase di lavorazione, siamo costantemente sui luoghi delle coltivazioni (sia in Italia che in Grecia) per essere sempre all’avanguardia e pronti per qualsiasi strategia da definire insieme ai produttori locali. La ricerca e sviluppo di prodotti e tecnologie ,studiate direttamente sul campo, hanno permesso una lavorazione basata su un metodo assolutamente tradizionale, così da offrire olive fresche e di elevato standard qualitativo.

Le olive Vittoria, sono pronte per essere gustate in tutta la loro bontà sia come finger food che da abbinare alle vostre ricette come ho fatto io! 🙂

Il loro cavallo di battaglia, come avrete capito, sono le olive, confezionate in vari formati sia per lavorazioni industriali che in secchielli da 250 gr per uso familiare, ma visto che l’azienda ama coccolare i suoi clienti, mette a disposizione una vastissima scelta di tanti altri prodotti come sott’olio, lupini in salamoia, capperi, passata di pomodoro, pomodorini e l’immancabile olio extravergine di oliva 100% Italiano; insomma, nella vostra dispensa non possono mancare i loro prodotti.

Il loro motto è: “dal 1938 è cambiato tutto ma non la nostra passione” … non vi resta che provare la loro vastissima gamma di prodotti iniziando dalle “regine indiscusse” della loro azienda… le Olive; e per farlo vi basta visitare e contattare la loro pagina Facebook ed il profilo Instagram, dove troverete personale garbato e professionale che vi potrà consigliare il prodotto che stavate cercando!!

Ovviamente, tutti i prodotti della linea Vittoria Olive possono essere acquistati sia nella grande che nella piccola distribuzione.

Io avuto la possibilità di provare i loro prodotti e per questo voglio ringraziare di cuore l’azienda Vittoria Olive, nella persona del Sig. Vincenzo, per aver avuto fiducia in me e nel mio Blog e per avermi dato così la possibilità di conoscere a apprezzare le loro eccellenze gastronomiche.

Vittoria Olive… esame degustazione superato a pieni voti con lode!!

Vi aspetto per preparare insieme a me un po’ di ricette con i loro prodotti.!!

A presto!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *