MALETTI 1876 – …L’arte del bello e del buono

Maletti è un’azienda nata nel 1867, precisamente a Casinalbo, piccolo paese in provincia di Modena, dedita con passione alla produzione ed alla vendita di salumi di eccellente qualità. Il punto di forza di questa azienda è certamente l’aver saputo unire tradizione e modernità, infatti i suoi prodotti sono disponibili anche sul loro sito web, dove potrete acquistarli e riceverli comodamente a casa vostra con un semplice click su www.spesallospaccio.it

logo-malettiI salumi Maletti iniziano a diffondersi, prima in Italia, poi anche all’estero; il laboratorio diventa un piccolo stabilimento, mentre nel negozio nasce lo spaccio aziendale per il quale tanti consumatori si spostano da Modena e da Bologna.

La gamma prodotti cresce, lo stabilimento si amplia, l’attenzione e la cura nel salumificio sono sempre infinite.
Ai salumi, a cui Maletti deve la sua fama e fortuna, si affiancano tante specialità  della gastronomia modenese. Garantisce Francesco Maletti. Dal 1867.

Siamo una vera storia di buon gusto: ritrovi le ricette di cento anni fa. Sapori e profumi inconfondibili, quelli di una volta. I nostri prodotti sono coccole indimenticabili per il palato. Maletti nacque a Casinalbo, nella periferia di Modena, verso la fine dell’800. Da piccolo laboratorio crebbe e divenne famosa al punto che già nei primi del Novecento esportava in tutto il mondo e serviva le più belle salumerie d’Europa.

Con piacere vi mostro le loro eccellenze gastronomiche di una terra che di cose buone se ne intende!!

maletti 01

Ringrazio di cuore la Maletti 1876 per la fiducia accordatami e davvero vi consiglio di gustare le loro prelibatezze… moltissime anche adatte a persone che seguono una dieta senza glutine e questa è l’ennesima prova di quanta attenzione l’azienda dedichi ai suoi consumatori.

Mi fa piacere ricordarvi che sul loro sito potete scegliere i vostri regali natalizi, tra una vastissima scelta di prodotti enogastronomici di prima scelta… 

…siete ancora seduti lì??

Firma Gianna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *