MARCHESE LUIGI Srl – …la genuinità a casa tua | AGG. x4

marchese luigi 01
MARCHESE LUIGI Srl – …la genuinità a casa tua

L’azienda Marchese Luigi Srl, nata nel 1940, è situata in una delle terre più ricche di tradizioni e di eccellenti prodotti ortofrutticoli: la Valle Caudina, e precisamente a Cervinara in provincia di Avellino.

screenshot-3La zona è sicuramente tra i territori dove da sempre si sente lo stretto rapporto profondo che lega l’uomo alla madre terra, rapporto fatto di dedizione, amore e rispetto… e proprio ciò, insieme all’immenso bagaglio di esperienza acquisita negli anni, fa dell’azienda Marchese Luigi Srl una vera eccellenza nella distribuzione e nella lavorazione all’ingrosso di prodotti freschi come patate, castagne e ciliege.

L’azienda si è affermata nel tempo, per serietà, puntualità e professionalità ed ha costituito e consolidato rapporti con affermate ditte italiane ed estere e con grandi catene di distribuzione, tanto da essere valutata tra i leader del settore ortofrutticolo locale.

Tutto ciò grazie alla costante ricerca di prodotti genuini e di altissima qualità, e all’attenzione nella fase di distribuzione.

In decenni di storia, la ditta Marchese Luigi Srl, ha sempre seguito il medesimo obiettivo: la passione per il proprio lavoro, vissuta con impegno, passione e costanza, trasmessa alle future generazioni, che oggi continuano l’attività di famiglia con la stessa volontà ed orgoglio del nonno fondatore, Francesco Marchese.

AGGIORNAMENTO x 4

La saporita collaborazione con l’Azienda continua con un sacchetto da 5 Kg di castagne… “frutto” tradizionale della provincia di Avellino, rinomato e conosciuto ovunque per la sua qualità; sono così buone che si possono mangiare anche crude (ci vuole soltanto un po’ di pazienza per sbucciarle), con la loro consistenza croccante, lasciando in bocca il sapore di mandorla fresca. Naturalmente si possono gustare anche bollite o come classiche caldarroste, ma anche usate come ingrediente in qualche vostro piatto. 

AGGIORNAMENTO x 3

Altri due sacchetti delle loro patate, per continuare a cucinare sfiziosi e gustosi (come le loro patate 😉 )  piatti; ogni volta è un piacere ricevere una spedizione, da parte del Sig. Marchese, contenente questo meraviglioso prodotto proveniente dalla mia terra d’origine!

AGGIORNAMENTO x 2

La collaborazione con questa Azienda continua: altri tre sacchetti delle loro strepitose patate, così buone da essere “divorate” anche solo lessate, schiacciate ed aggiunto un pizzico di sale (ma si può fare anche senza) ed un filo di olio extravergine d’oliva.

AGGIORNAMENTO

Ho avuto il piacere di ricevere nuovamente due confezioni in retina delle loro saporitissime patate “Le Gustose” a pasta gialla; quando un’azienda riconferma la collaborazione è come ricevere una conferma di un lavoro ben fatto.

Ringrazio nuovamente l’azienda Marchese Luigi per questa nuova fornitura.


Come potete vedere dalla foto, l’Azienda mi fa dato la possibilità di testare uno dei loro prodotti:

  • Due confezioni in retina di patate a pasta gialla “Le Gustose”

Avendo avuto modo di provarle, per ciò che mi riguarda, trovo che sia un prodotto di eccellente qualità… quindi per me, prova abbondantemente superata. 🙂

marchese luigi 02

A breve posterò la prima ricetta con questo tanto amato tubero, intanto vi invito a visitare il loro sito web e la loro pagina Facebook, dove potrete trovare maggiori informazione e richiedere, se volete, comodamente dal vostro PC o dispositivo mobile, un po’ dei loro prodotti; le consegne sono rapide e puntuali.

Nel chiudere l’articolo ringrazio davvero tanto l’Azienda per la fiducia accordatami e vi aspetto per la prima ricetta.

Vi ricordo sempre i miei canali social: Facebook, Instagram, TwitterPinterest.

Un caro saluto ad ognuno di voi!!

Firma Gianna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *