Italian Fable – …il cantastorie del buon cibo italiano

italian fable
Italian Fable – …il cantastorie del buon cibo italiano

Aprire la scatola delle meraviglie di Italian Fable vuol dire catapultarsi, come per magia, nel mondo delle eccellenze gastronomiche rigorosamente italiane.

Che ogni singola regione italiana sia una fonte inimitabile di sapori e tradizioni culinarie è cosa risaputa, e Italian Fable vuole proprio che i suoi clienti facciano un viaggio virtuale nel “Bel Paese” attraverso un’attenta e accurata selezione di prodotti che valorizzano tutte le regioni italiane.

Italian Fable nasce nel 2016 da un’ideaITALIAN FABLE LOGO di Massimo Suppancig e Paola Fonda. La mission è quella di diffondere nel mondo una conoscenza più approfondita del cibo italiano, rendendolo a portata di click.. Sono così tanti i sapori, le varietà regionali, i marchi, i metodi di preparazione, che abbiamo tutti bisogno di una guida che ci racconti la “vera Favola” del cibo italiano e ci aiuti nella scelta.

Come potete leggere dal loro sito che vi invito a visitare: “La nostra vision è diventare “ i cantastorie del cibo italiano nel mondo. Italian Fable si prefigge l’obiettivo di esportare e comunicare lo stile di vita italiano con una scelta di eccellenze culinarie emozionanti, fornendo l’esperienza e la consapevolezza per creare la propria dispensa italiana con il meglio che il nostro paese offre. Questo, tramite un abbonamento mensile che prevede la consegna di una Surprise Box ogni mese con 6 prodotti più una sorpresa, tutti da degustare, accompagnati a ricette uniche che vi permetteranno di imparare nuovi sapori e abbinamenti.

italianfable-01

Quando aprirete la vostra Surprise Box sarà come quando da bambini aprivate il vostro libro di favole infatti, grazie ad Italian Fable ed ai suoi prodotti di nicchia, farete un viaggio culinario che vi porterà a passare da una regione all’altra rimanendo comodamente nella vostra cucina.

L’Azienda, che ringrazio davvero di cuore per la loro professionalità e cortesia, mi ha gentilmente inviato una food-boox con i seguenti prodotti :

  • 1 pacco di penne rigate di semola di grano duro Benedetto Cavalieri;

italian-fable-pasta-01

  • 1 Bottiglia di olio extra vergine d’oliva Dievole;

italianfable-olio

  • 1 Barattolo in vetro di sugo naturale al basilico fresco Italianavera;

italianfable-salsa

  • 1 barattolo in vetro di pestato di zucchine grigliate e menta U-Alimentari;

italianfable-pestato

  • 1 pacchetto di Quadrì cotti al forno, con farina di grano tenero macinata a pietra;

italianfable-quadri

  • 1 scatola di cristalli di mirto Mucci;

italian-fable---mucci

  • 1 scatola di spritz Pastiglie Leone.

italian-fable-caramelle-leone

Cari amici, lasciatevi conquistare da Italian fable ed avrete così la possibilità di tuffarvi in un mondo di eccellenze gastronomiche fatto di profumi e sapori del vero ed inimitabile made in Italy.

Sul Sito troverete tutte le indicazioni per acquistare la Surprise Box, inoltre vi invito a sbirciare la loro pagina Facebook sempre aggiornata e molto ben fatta.

Io vi saluto e vi ringrazio per aver scelto il mio blog, e ringrazio la Italian fable per avermi fatto scoprire, con la loro Surprise Box, degli ottimi prodotti e li ringrazio per la loro cordialità e disponibilità.

A presto con qualche ricetta e non dimenticate che vi aspetto sui miei social: Facebook, Instagram, Twitter e Pinterest.

Firma Gianna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *