Degustabox Luglio – …che estate sarebbe senza

degustabox
Degustabox… non si può non innamorarsene!!

Anche se con questo caldo è un po’ da picchiatelli sentirsi come a Natale, questo è l’effetto che provoca questa box quando la sia apre, è come scartare i regali sotto l’albero pieno di luci e palline colorate.

Anche quella del mese di luglio non si smentisce… ricchissima di prodotti e, come sta avvenendo ultimamente, con un occhio di riguardo per chi segue una dieta priva di glutine.

Per chi ancora non conoscesse la mitica Degustabox deve sapere che è una box delle meraviglie… si, perché, questa scatola, ogni mese vi da la possibilità di ricevere direttamente a casa vostra prodotti di vari brand, sia già presenti sul mercato, ma speso prodotti che ancora non è possibile reperire in commercio… quindi vere anteprime… il che non è male. 🙂

Ovviamente, può capitare, che qualche prodotto sia meno gradito di altri ma, come capita nel quotidiano, delle volte bisogna accontentarsi e comprendere che ciò che magari non è proprio di nostro gradimento ad altre persone invece risulta essere molto gradito; la cosa strepitosa della Degustabox è innanzitutto l’attesa della box e la curiosità di aprirla e scoprire le novità mese per mese!!

degustabox-com-logo

A proposito di novità… udite!… udite!… Dal mese di Agosto la Degustabox verrà spedita finalmente anche in Sicilia, Calabria e Sardegna (senza nessun supplemento).

Vi ricordo che per ricevere la vostra prima box vi basteranno solo € 5.99 quindi non potete aspettare e perdevi questa ghiotta opportunità!!

Io e la Degustabox vi diamo appuntamento a qualche “saporito” suggerimento di come utilizzare i prodotti che vado ad elencarvi, che formano la Degustabox di Luglio e che fate ancora in tempo a richiedere!!

Come avrete potuto notare, sono ben 14 prodotti vari, che vanno a soddisfare un po’ tutti i palati!!

Provate la vostra prima Degustabox, vi assicuro che non vorrete più lasciarla!!

Firma Gianna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *