Sant’Anna – per tutti, acqua e non solo | Agg.

 

Sant'anna 01
Sant’Anna – per tutti, acqua e non solo

Aggiornamento Maggio 2017

I prodotti Acqua Sant’Anna pensano proprio a tutti ed ecco perché hanno creato due bottiglie, una espressamente dedicata agli sportivi ed una pensata esclusivamente ai bambini.

Poi c’è lei, la nuova linea SanThé Benessere senza glutine:

  • SanThé Ananas
  • SanThé Mirtillo
  • SanThé Mandarino
  • SanThé Zenzero e Limone
  • SanThé Melograno
  • SanThé Lychees

Sant'anna 02

Insomma ad ognuno il suo gusto!

Si sa, la bella stagione è sinonimo anche di bevande fresche e dissetanti… allora, sia che siate in casa o fuori casa, portate sempre con voi il vostro SanThé preferito!!


Articolo originale

In pochi anni, Sant’Anna, l’azienda piemontese di Vinadio (CN) è diventata leader nel settore delle acque minerali. l’Azienda, alla quale piace il rinnovamento, ha iniziato prima col proporre degli ottimi té freddi, immettendo sul mercato “SanThé”; adesso conquisterà grandi e piccini, con una linea completa di nettari di frutta con il nuovo brand “SanFruit”.

Ma partiamo dall’origine:

L’ACQUA
Le prime notizie di quest’acqua che sgorga in alta quota, nel cuore delle Alpi torinesi, si hanno già nel ‘500 anche grazie ai racconti dei fedeli che si recavano in pellegrinaggio al santuario di Sant’Anna.
Le fonti dell’Acqua Sant’Anna sono immerse in una natura incontaminata, l’acqua scorre nel sottosuolo attraverso rocce granitiche che cedono pochissimi minerali.
Proprio per questo forte legame con la natura, l’azienda ha da poco portato sulle nostre tavole la Bio Bottle; la prima bottiglia eco-sostenibile, la prima e unica al mondo nel formato 1,5 litri. Sant’Anna Bio Bottle è compostabile: mentre si conserva come le bottiglie di plastica tradizionale, si biodegrada completamente in 80 giorni negli appositi siti di compostaggio.

SANTHÉ, ottimo da gustare durante la giornata (e anche a tavola) nei gusti: limone, pesca e thé verde; ed in tre tipi di confezioni: nel comodissimo bicchiere da 200 ml, ideale da portare con se e per dissetarsi nelle calde giornate, nella bottiglietta da 500 ml e nella bottiglia da 1,5 litri.
Non rinunciate ad assaggiare anche la versione deteinata, ideale per i bambini. Inoltre tutti i thé possono essere gustati anche da chi è intollerante al glutine.

Ecco i miei preferiti… i SANFRUIT! Novita’ in casa Sant’Anna, ottimi per una sana ed equilibrata merenda per i bambini.

Una linea di veri e propri nettari di frutta anch’essi senza glutine; si trovano nei gusti pera, pesca e albicocca.
Anche per i succhi di frutta la Sant’Anna ha pensato ai suoi clienti, commercializzandoli in pratici bicchieri da 200 ml con cannuccia, prima azienda a produrre succhi di frutta con questa tipologia di packaging.Sant'anna 03

Voglio ringraziare la SANT’ANNA per aver voluto collaborare con Il Bello del Fornello, fornendo una generosa campionatura dei suoi “dissetanti” prodotti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *