Contattami

Print Friendly

Se vuoi scrivermi, puoi farlo in questa pagina.

Oppure cliccare “Mi piace” alla mia pagina facebook.

Se prefirisci skype, puoi aggiungermi. Il mio nickname è bezie79.

Sarò felice di risponderti, Ilaria

 

Ps.:

Le foto del blog sono di proprietà della sottoscritta (@Ilaria), chi volesse utilizzarle è pregato di contattarmi.

Ovviamente capita anche a me di non averne a disposizione e di recuperarle in internet pertanto chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d’autore puo’ contattarmi per chiederne la rimozione o per citarne la fonte. 

LE RICETTE DEL BLOG, tranne quando esplicato, SONO ISPIRATE DA RICETTE PRESENTI IN RETE. CHIUNQUE RICONOSCESSE UNA RICETTA DI SUA INVENZIONE PUO’ CONTATTARMI PER LA RIMOZIONE O PER RICHIEDERE CITAZIONE DELLA FONTE.

Mi spiace se non viene fatto a priori ma non sempre ne ricordo la fonte! 🙁

3 thoughts on “Contattami

  1. Ciao,

    Vogliamo presentarti il sito http://www.ricercadiricette.it, dove gli utenti possono cercare tra oltre 110000 ricette che appartengono a siti web e blog in italiano specializzati in ricette di cucina. Inoltre abbiamo creato il Top blogs di ricette, dove puoi trovare tutti i blog che ci sono già aggiunti, e dove puoi anche aggiungere il tuo. Noi indicizziamo le tue ricette e gli utenti le potranno trovare usando il nostro motore di ricerca. E non devi preoccuparti di nient’altro poiché tutto in Ricercadiricette.it è gratuito!

    Ricercadiricette.it ha diversi siti fratelli in Svezia, Spagna, Francia, Germania, Stati Uniti e in tanti altri paesi. Vuoi diventare un membro di questa grande famiglia?

    Restiamo a tua disposizione!
    Andreu
    Ricercadiricette.it

  2. Ciao!
    In occasione del Digital Festival abbiamo organizzato un food contest dedicato a tutti gli appassionati di cucina: ‘Incontestabilmente tu! Il food contest che ti mette in gioco’ è composto da una prima fase di preselezione online e da un live coking offline durante la giornata inaugurale dei Digital Food Days, l’11 Maggio 2013 presso Piazza dei Mestieri, Torino.
    Per candidarsi è possibile inviare la propria ricetta entro mercoledì 24 Aprile; mentre le votazioni potranno essere fatte fino a mercoledì 30 Aprile, allo scadere della mezzanotte. Vincoli: due ingredienti
    obbligatori sui 3 proposti dalla giuria per la realizzazione della tua
    ricetta.
    In premio un’esperienza di due giorni con uno chef stellato piemontese, la sua cucina ed il suo territorio in compagnia di un gruppo di affermate foodblogger.
    Spero ti possa interessare.
    http://bit.ly/digifoodcontest

    A presto!
    Lo Staff del Digital Festival

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.