Chi sono

Print Friendly

Mi presento: Mi chiamo Ilaria, ho 32 anni, vivo a Roma ma sono Napoletana come si può intuire dalle mie ricette…. ed adoro le mucche!

Il blog nasce perché adoro cucinare e soprattutto provare nuove ricette, almeno una volta al giorno sforno qualcosa per la prima volta. Questo blog vuole essere il mio ricettario personale, spero vivamente che troverete qualche ricetta che vi stuzzica tanto da volerla provare!
Attendo i vostri commenti/suggerimenti.

Buona cucina a tutti,

Ilaria

Ps.:

Le foto del blog sono di proprietà della sottoscritta (@Ilaria), chi volesse utilizzarle è pregato di contattarmi.

Ovviamente capita anche a me di non averne a disposizione e di recuperarle in internet pertanto chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d’autore puo’ contattarmi per chiederne la rimozione o per citarne la fonte. 

LE RICETTE DEL BLOG, tranne quando esplicato, SONO ISPIRATE DA RICETTE PRESENTI IN RETE. CHIUNQUE RICONOSCESSE UNA RICETTA DI SUA INVENZIONE PUO’ CONTATTARMI PER LA RIMOZIONE O PER RICHIEDERE CITAZIONE DELLA FONTE.

Mi spiace se non viene fatto a priori ma non sempre ne ricordo la fonte! 🙁

 

 

One thought on “Chi sono

  1. bene bene ….. ho una foodblogger per cognata e nemmeno lo sapevo….. arrivata qui per caso…. a intuito visto ke adesso i miei occhietti si poggiano sempre dove c’è tanta roba buona!!!! complimenti cucina sempre cose nuove che talvolta io sperimento a casa!!!! mu@@@@

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.