PARLO DI ME

Paola

Eccomi qua !!! Mi chiamo Paola Barbara sono un architetto d’interni e mi occupo di interior design presso lo Studio Arlandi Resmini

In uno spazio tutto mio, con infinita creatività e fantasia, progetto, trasformo e reinvento gli spazi interni di alloggi, uffici e negozi, per chi ha voglia o bisogno di trasformare o riorganizzare i propri spazi.

Il piacere per la cucina è nato con me, forse DNA, il nonno era un cuoco.

Questa passione l’ho coltivata tra le mura domestiche preparando, pranzi, cene, cenoni, per parenti e amici, sempre con molta attenzione, inventiva e creatività, doti che mi caratterizzano, il mio lavoro ne è infatti una prova.

Mi piace cucinare tutto, ma i dolci sono la mia passione, perché rappresentano la precisione in assoluto, nulla è lasciato al caso, tutto è preciso e perfetto, ma anche fantasioso e creativo come il mio lavoro!

Preparo torte, biscotti, dolci dolcini e dolcetti per rilassarmi e per far contenti i più golosi !!!! La mia allegra tribù per prima !!

Il nome Gato …  🙂  Storia lunga !! E’ il soprannome datomi dai miei figli quando erano piccoli tratto da un cartone animato molto divertente, e da lì ….I gâteaux di Gato !!! (I dolci di Gato) !!

 

 

parlo di me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *