Fitmisù

Ciao ragazzi oggi voglio condividere con voi una ricettina light e leggera, il Fitmisù. Avete letto bene un tiramisù per rimanere in forma. Naturalmente niente può battere la ricetta originale ma se volete concedervi un piccolo sfizio senza avere sensi di colpa e rimanendo in forma questa é la ricetta ideale.

  • Preparazione: 2 Minuti
  • Cottura: 0 Minuti
  • Difficoltà: Molto facile
  • Porzioni: 2 Persone
  • Costo: Molto economico

Ingredienti

  • Fette biscottate 6
  • Yogurt alla frutta 200 g
  • Cacao amaro in polvere q.b.
  • Farina di cocco q.b.
  • Latte q.b.

Preparazione

  1. Per prima cosa versate del latte o se preferite l’acqua in un piatto. Immergete la prima fetta biscottata, posizionatela su un piatto e spalmate lo yogurt alla frutta. Procedete così anche per le altre due fette biscottate terminando con uno strato di yogurt. Vi usciranno due porzioni con 6 fette biscottate. Lasciate riposare per una notte in frigo. Circa un oretta prima di mangiarlo tiratelo fuori, spolverate con cocco e cacao amaro. Nulla vi vieta di aggiungere della frutta fresca o secca. Io l’ho provato anche nella versione con lo yogurt magro al caffè e devo dirvi che è strepitoso. Il vostro Fitmisù é pronto per una colazione dolcissima. Bon Appétit :).

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