Toschi Vignola Frutta spiritosa sciroppi e liquori

Toschi Vignola Frutta spiritosa, sciroppi e liquori

e una vasta gamma di altri prodotti

Con molto piacere inizio la mia collaborazione con la prestigiosa ditta Toschi Vignola produttrice delle famose ciliegie di Vignola sotto spirito.

toschi

 

AZIENDA TOSCHI

L’azienda Toschi nasce nel 1945 a Vignola (MO) dall’idea di Giancarlo e Lanfranco Toschi di confezionare sotto spirito le famose ciliegie di Vignola per poterle gustare tutto l’anno.

PRODUZIONE FRUTTA SOTTO SPIRITO, ACETO BALSAMIC0

12

Nei suoi sessantacinque anni di vita ha ampliato enormemente la gamma di prodotti che oggi spaziano dalla frutta sotto spirito ai liquori (Fragolì, Mirtillì, Nocino, Nocello, Lemoncello), dagli sciroppi ai semilavorati per la pasticceria e la gelateria (Topping per guarnizione, basi per gelati, ecc.) fino all’Aceto Balsamico di Modena IGP

QUALITÀ DEL PRODOTTO

La mission di Toschi Vignola Srl è quella di offrire al mercato prodotti di qualità nel rispetto della tradizione e del territorio.

LE NOSTRE CERTIFICAZIONI

Dal 2000 Toschi Vignola è un’impresa certificata UNI-EN ISO 9001:2000.
Dal 2006 ha ottenuto la certificazione internazionale IFS (International Food Standard) per tutti i prodotti.

L’azienda, oggi guidata da Giorgio Montorsi e Massimo Toschi, ha sede a Savignano sul Panaro e conta 65 dipendenti.

Toschi Vignola Frutta spiritosa sciroppi e liquori

Toschi Vignola Frutta spiritosa, sciroppi e liquori

L  i  n  e  e

 

TOSCHI TRADIZIONALEtoschi

In sessantacinque anni di vita, partendo dalla ciliegia di Vignola diventata spiritosa nel 1945, Toschi ha saputo ampliare in maniera significativa la gamma dei propri prodotti. Oggi l’offerta spazia dalle diverse tipologie di frutta sotto spirito ai liquori di frutta. Fragolì e Mirtillì sono, infatti, gli speciali liquori con la frutta intera dentro a cui si sono aggiunti il Lemoncello, il Verdemela e la Sambuca.

Il Nocino Toschi rappresenta uno dei prodotti storici dell’azienda. Questo liquore tipico di Modena, è preparato secondo un’antica ricetta della famiglia Toschi rispettando il disciplinare produttivo di “Tradizione e sapori di Modena”.

Un esempio di prodotto che, invece, ha saputo sposare tradizione e innovazione è il Nocino Menta, il classico infuso di mallo di noci arricchito con il fresco di menta.

Per soddisfare le esigenze del mondo della mixability Toschi offre anche una ricca scelta di referenze tra Acrobatic Fruit, gli Sciroppi professionali per il Bar o per l’uso familiare e le ciliegie per Cocktail.

1TOSCHI LA GELATERIA

 

Per soddisfare le richieste degli operatori del settore così come tutti gli amanti del gelato artigianale, la divisione “La Gelateria” propone una vasta gamma di prodotti qualificati.

Ancora oggi come sessant’anni fa, solamente le migliori Amarene accuratamente selezionate e denocciolate vengono candite da Toschi per guarnire dolci, torte e semifreddi o per creare gelati, frappé e granite.

La linea dei Topping Toschi è l’ideale per guarnire e arricchire, attraverso l’incredibile assortimento di gusti, gelati, insalate di frutta, yogurt, frappè, torte e dolci al cucchiaio.

Per il canale della grande distribuzione c’è la linea di Topping per guarnitura Mytopp.

Non solo amarene, topping e Variegati come referenze tra i prodotti della divisione Toschi “La Gelateria” ma anche una ricca e soprattutto qualificata offerta di Basi e Paste, ideali per ottenere un gelato dal gusto inconfondibile e dalla perfetta cremosità e spatolabilità.

 

2ACETAIA GINO TOSCHI

 

Dall’Acetificio Toschi nascono l’Aceto Balsamico di Modena IGP a marchio Gino Toschi e l’Aceto Balsamico Tradizionale di Modena DOP. Conosciuto ed apprezzato nel mondo dai più grandi chef, l’Aceto Balsamico di Modena IGP è un prodotto dalle caratteristiche uniche ed inconfondibili.

La qualità del prodotto è approvata dal CSQA e tutta la linea si fregia del
Marchio di Indicazione Geografica Protetta, che garantisce la qualità delle
materie prime utilizzate ed il procedimento di lavorazione.

L’Aceto Balsamico di Modena IGP Gino Toschi comprende ben cinque diverse linee, per ogni esigenza di gusto e di cucina ed è ottenuto con antica e sapiente metodologia.

I “Tre Anelli” che compaiono sulla bottiglia si ispirano alla magnifica Sala degli Anelli della Rocca Medioevale di Vignola: Costanza, Purezza e Lealtà, questo è il loro significato nei secoli e bene si abbina alle caratteristiche particolari dell’Aceto balsamico di modena Gino Toschi. L’Aceto Balsamico Tradizionale di Modena DOP si differenzia dall’Aceto Balsamico di Modena IGP per il metodo di produzione: si ottiene infatti direttamente dal succo d’uva.

Solo dopo 12 anni si ottiene l’Aceto Balsamico Tradizionale. Dopo 25 anni nasce invece il Tradizionale Extra Vecchio de entrambi si fregiano del riconoscimento DOP.

Scoprite

Mr. Donuts Gelato

3

Delizioso gelato al gusto di Donuts in vaschetta ed in stecco
—–> cliccate qui <—–

 

 

Potete visionare i tantissimi prodotti, cliccando su una voce qui sotto, sarete indirizzati direttamente alla categoria selezionata di vostro interesse.

TOSCHI TRADIZIONALE

 pagina facebook https://www.facebook.com/pages/Toschi-Vignola/358584487536634
 Twitter https://twitter.com/ToschiVignola
Fragolì.it
 Toschi Vignola Frutta spiritosa sciroppi e liquori

 ________________________________________________________

Ora vi mostro il fantastico pacco con tutti gli squisiti prodotti che la ditta Toschi Vignola mi ha gentilmente donato.

Toschi Vignola Frutta spiritosa sciroppi e liquori

 

Sciroppo alla menta

Dalla Linea Tradizionale gli sciroppi Toschi, disponibili in 14 diversi gusti, sono ideali per fresche bibite, ghiaccioli, granite, frappé e long drink.

Sciroppo ad alta concentrazione.
UTILIZZO Resa: 1 parte di sciroppo + 6/8 parti di acqua.
Servito ghiacciato diventa un’ ottima bibita dissetante.
Ideale per Ghiaccioli, Frappè, Granite, Frullati e Yogurt.
1 Bottiglia = 5 Litri di Bibita
Plus: bibita preparata all’istante, sempre fresca

 

Drink Zero Orzata

Punto di forza della Linea ZERO è l’assenza di zuccheri aggiunti, per coloro che vogliono tenere sotto controllo l’apporto di zuccheri e calorie, ma che non vogliono rinunciare al gusto di un’ottima bevanda rinfrescante.
La Linea ZERO è disponibile nei quattro gusti Menta, Orzata, Amarena e Fragola, nel comodo formato da 560 ml.

UTILIZZO Resa: 1 parte di sciroppo + 6 parti di acqua.
Servito ghiacciato diventa un’ ottima bibita dissetante.
Ideale per Frappè, Granite, Frullati e Yogurt.
Plus: bibita preparata all’istante, sempre fresca.

 

Fragolì

Dalla linea Mondo dei Liquori Il Fragolì è un liquore dolce con fragoline di bosco intere e un grado alcolico del 24%.
Dal gusto intenso ed originale, Fragolì è un liquore non solo da bere ma anche da mangiare e può essere gustato in qualsiasi momento della giornata grazie alla sua grande versatilità.

Servito freddo, ma non ghiacciato, è un classico dopo pasto dissetante. A temperatura ambiente, invece, è ottimo per arricchire il gelato o l’insalata di frutta. Abbinato a prosecco o spumante, Fragolì diventa anche un aperitivo: il pubblico lo ha apprezzato, quindi, per la sua grande versatilità.

Scopri tutto il mondo Fragolì sul sito www.fragoli.it

 

TOPPING

Quel tocco di gusto, forma e colore che rende più accattivanti i tuoi gelati e dessert: i topping Toschi.
I topping Toschi sono creme da guarnitura dalle molteplici modalità d’utilizzo: ideali per guarnire i gelati, per arricchire le insalate di frutta, lo yogurt, il frappè, le torte e i dolci al cucchiaio.

Mytoop gusto fragola e gusto cioccolato. La linea di Creme per Guarnitura Mytopp Toschi è dedicata a tutti coloro che amano gustare in casa o con gli amici deliziosi gelati, macedonie di frutta, torte o frappè arricchiti e decorati con fantasia. I Mytopp Toschi, nei gusti caramello, cioccolato, fragola, frutti di bosco, amarena e nocciola, sono disponibili nelle pratiche confezioni da 200 g dotate del pratico tappo “tagliagoccia”. Prodotto privo di glutine iscritto nel prontuario dell’Associazione Italiana Celiachia (AIC)


Amarena Candita Frutta & Sciroppo.

L’amarena è tra i prodotti Toschi più rappresentativi. Ancora oggi, come sessantacinque anni fa, solamente le migliori amarene accuratamente selezionate e denocciolate vengono candite da Toschi per guarnire dolci, torte e semifreddi o per creare gelati, frappé e granite.

Terminate le amarene, è possibile utilizzare lo sciroppo per dissetanti bibite, ghiaccioli, granite e frappè.

TUTTI I PRODOTTI DELLA LINEA “AMARENA FRUTTO E SCIROPPO” SONO PRIVI DI GLUTINE E ISCRITTI NEL PRONTUARIO DELL’ASSOCIAZIONE ITALIANA CELIACHIA (AIC) .

Amarena Candita Frutta & Sciroppo.
45% peso Frutto – 55% peso Sciroppo
UTILIZZO Ideali per guarnire gelati e torte.
‘Deliziose nello Yogurt, nel Frappè, sul Semifreddo.

 

Vi rimando alla prossima con deliziose ricette preparate con questi strepitosi prodotti Toschi Vignola.

.. a presto..

tatam


 

Vuoi ricevere le ultime novità del mio blog?
Iscriviti alla newsletter qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.