Spiedini vegetariani

Gli Spiedini vegetariani sono gustosi e freschi, composti da appetitosi bocconcini ricchi di sapore come: sodi pomodorini, croccanti crostini aromatizzati, un goloso cubetto di frittella di zucchine e stracchino, e profumatissime foglie di basilico fresco, tutto su uno stecco.

Questi Spiedini vegetariani sono da gustare freddi quindi perfetti per un buffet, per un finger food, per una cena estiva sul terrazzo, per un pic-nic, per una festa insomma, in qualsiasi occasione li preparerete, saranno perfetti e molto apprezzati.

Per preparare gli spiedini ho utilizzato i “tortini di frittelle di zucchine e stracchino” che, una volta raffreddati, si riescono a tagliare facilmente rimanendo in forma quindi perfetti per essere infilzati e mangiati in bocconcini.

Spiedini vegetariani

Spiedini vegetariani


Ingredienti per circa 15-20 spiedini


 

Spiedini vegetariani

Per realizzare gli Spiedini vegetariani preparare per prima cosa i Tortini di frittelle di zucchine e stracchino seguendo il procedimento a questo link QUI poi far raffreddare completamente i tortini mettendoli in frigorifero per una mezz’ora.

Nel frattempo preparare i crostini veloci seguendo il procedimento QUI.

Quando i tortini di zucchine saranno ben freddi, tagliateli a cubetti. Dividete a metà i pomodorini e salateli.

Componiamo gli spiedini vegetariani: su uno stecco infilare una metà di pomodorino, una foglia di basilico, un crostino, un cubetto di tortino di zucchine, un crostino, una foglia di basilico e chiudere con una metà di pomodorino.

 

Enjoy!

…a presto..

tatam


Vuoi ricevere le ultime novità del mio blog?
Iscriviti alla newsletter qui


Argomenti correlati:

Copyright © tatam

Spiedini vegetariani


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.