Magic Cooker Il Coperchio Magico

Magic Cooker Il Coperchio Magico

Una nuova collaborazione con un eccellente aiutante in cucina, il Magic Cooker Il Coperchio Magico: uno straordinario strumento di cottura e’ una alternativa a forno, microonde, friggitrice, tostapane, grill; cucina velocemente, sano e con risultati da ristorante!

Magic Cooker Il Coperchio Magico

 

Innovazione

Il Magic Cooker rappresenta la vera evoluzione del coperchio da cucina. Per migliaia di anni il coperchio da cucina e’ rimasto invariato, tutto si e’ evoluto ma non i coperchi. Dopo anni di ricerche ed investimenti, siamo lieti di proporre ai nostri clienti, un coperchio con caratteristiche tecnologiche e fisiche all’avanguardia, un coperchio per tutti, facile da utilizzare, pratico ed economico.

 Perchè usare il Magic Cooker? Elimina i cattivi odori, si può riutilizzare l’olio dopo l’uso (l’olio non raggiunge la soglia fumo), versatilità d’uso su pentole da cm.13 a cm.35, minor tempo di cottura (minor consumo di energia), esalta il sapore dei cibi, rispetto per l’ambiente e per la salute.

 Scopri come funziona il Magic Cooker Il Coperchio Magico.

Magic Cooker Il Coperchio Magico

Salute & Alimentazione Una alimentazione sana, significa una vita migliore e con Magic Cooker potrai cucinare senza grassi, senza perdere il gusto ed i sapori. I cibi, con Magic Cooker, vengono cotti a basse temperature e rimangono più sani mantenendo le caratteristiche organolettiche quasi inalterate ( test effettuati dai laboratori chimici delle agenzie delle dogane )

Rispetta l’ambiente Magic Cooker funziona sfruttando 2 semplici combinazioni:

-la prima: il calore umido che si crea in pentola,

-la seconda: il calore riflesso dal coperchio verso il basso.

Grazie a queste 2 azioni potrai cucinare e risparmiare fino al 50% del tuo tempo e di conseguenza risparmi denaro ed energia. Meno energia uguale meno inquinamento, per le fritture puoi riutilizzare più volte lo stesso olio…

 

Versatile e Pratico. Lo utilizzi su tutte le pentole da 14 a 34 cm e lo porti con te, in barca, camper, vacanza! Lo lavi anche in lavastoviglie, è in acciaio inox austenitico, (il migliore) garantito 25 anni, non è elettrico ne meccanico, non ha bisogno di manutenzione è praticamente indistruttibile!

Il Magic Cooker si trasforma, a secondo della fiamma e dell’ altezza della pentola in un grill, tostapane, friggitrice, microonde, forno vapore ventilato, una pentola a pressione ma continuando a cucinare a temperature basse. Con il Magic Cooker puoi cucinare sul fornello di casa pizze e dolci nello stesso tempo che il forno impiega per andare in temperatura.

Decongela e cucina. Dal freezer in padella, i cibi mentre li decongela il Magic Cooker li cucina nello stesso tempo di un cibo fresco e mantenendo le caratteristiche organolettiche inalterate.

Pulizia e sicurezza. Il Magic Cooker evita gli schizzi e quindi mantiene pulito il piano di cottura. Evita la fuoriuscita di liquidi e quindi il rischio di spegnimento della fiamma e le sue conseguenze. Sempre grazie alle basse temperature i cattivi odori di fritto vengono eliminati e per gli altri alimenti, uscendo solo vapore distillato dai fori, gli odori sono ridotti.

Convenienza. Utilizzando il Magic Cooker per 1 ora al giorno (30 minuti a pranzo e 30 minuti a cena) potrai recuperare il tuo INVESTIMENTO, in appena 3 mesi grazie al risparmio energetico.

Contatti

Magic Cooker Il Coperchio Magico

Sig. Paola Assistenza Clienti.
con_tel 0773.24.28.63
con_fax 0773.26.53.33
clicca qui —> find-us-on-facebook-1 <—-

 

 

Magic Cooker Il Coperchio Magico

 

Questo il coperchio Magic Cooker che mi è stato gentilmente omaggiato e presto lo metterò all’opera con deliziose ricette quindi restate in contatto.

.. a presto..

tatam


 

Vuoi ricevere le ultime novità del mio blog?
Iscriviti alla newsletter qui

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.