L’incontro con Martina

Questa mattina è stata davvero una mattinata fuori dal solito.. infatti ho avuto il graditissimo piacere ma soprattutto l’onore di incontrare la nostra cara Martina..Super Mod di Giallo Zafferano..  Nella Cucina di Martina

Io sono di Pesaro ma da qualche anno sto in provincia di Padova.. e appena possibile il mio amore Gi ed io partiamo per trascorrere qualche giorno a Pesaro. Con mia grande sorpresa avevo scoperto che Martina è di Fano, in provincia di Pesaro, così mi ero proposta che alla prima occasione mi sarebbe piaciuto fare la sua conoscenza.. ed infatti oggi è stato quel giorno.. Martina ed io ci siamo incontrate!!

Avevo avuto modo di conoscerla questo ultimo mese, attraverso il computer, perchè ho aperto il mio blog su Giallo Zafferano e Martina si è prestata, con la sua gentilezza e pazienza, ad aiutarmi nella realizzazione di questo mio blog.. a me che quasi non sapevo nemmeno cosa fosse un blog!

Sono stata davvero felice di incontrare una persona così disponibile e simpatica.. non avevo dubbi che lo fosse e questa mattina  ne ho auto la prova tangibile.. abbiamo chiacchierato per quasi due ore e non ci siamo nemmeno accorte di quanto il tempo fosse passato così in fretta.. sempre troppo in fretta quando stai bene..

Vi posto il link di Martina sul nostro incontro

http://forum.giallozafferano.it/raduni-ed-incontri/19880-martinas-e-tatam-una-mattina-fano.html

..ultime due semplici parole..

GRAZIE MARTY!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.