18 Torte con la frutta – Raccolta

 

Una ricca selezione di 18 Torte con la frutta – Raccolta, torte a base di frutta che vanno dalle mele alle pesche, dalle ciliegie ai mirtilli, dalle arance ai limoni, fragole, banane, carote (anche se non è una frutta!), castagne, uvetta, cocco insomma, scegliete  la torta con la frutta che più vi piace e provatela appena avete un poco di tempo perchè, queste torte, sono facili e veloci da preparare e alla portata di tutti.

18 Torte con la frutta - Raccolta

 

18 Torte con la frutta – Raccolta


Apple pie – Torta di mele americana18 Torte con la frutta - Raccolta la bellissima torta della nonna papera. Un fragrante guscio di pasta brisèe racchiude un ripieno, goloso e profumato, di mele alla cannella e caramello.

 

 

 


 

banana cakeBanana Cake un dolce davvero ottimo, morbido e fragrante, con un delizioso profumo e un delicato sapore di banane, arricchito con nocciole e mandorle tritate.

 


 

18 Torte con la frutta - RaccoltaCiambella allo yogurt con farina di mais davvero buonissima e golosa, un equilibrio di sapori che la rende molto gradevole, morbida e profumata e per niente dolce,senza burro sostituito egregiamente dallo yogurt.

 


 

plum cake peschePlum-cake alle pesche Una ricetta senza uova e senza burro per un dolce soffice e genuino arricchito con profumate pesche e un fresco limone

 


 

Plum-cake di ricotta con fragole e limone18 Torte con la frutta - Raccolta è un delizioso dolce, profumato, umido e anche molto carino da vedere e in più è senza burro, sostituito egregiamente dalla ricotta che rende questo dolce più leggero e lo conserva morbido anche per alcuni giorni.

 


 

torta pere cacaoTorta al cacao con pere caramellate una torta al cioccolato, soffice e genuina, sulla cui  superficie sono adagiate deliziose pere caramellate nel brandy, spolverate di zucchero e di amaretti sbriciolati, in più si prepara senza uova


 

torta crema di formaggio e pesche 1Torta alla crema di formaggio e pesche sciroppate La torta è composta da 2 dischi  che ho cotto in due volte quindi non è una base unica tagliata poi a metà. La bagna è alle pesche e brandy e la farcitura una crema al formaggio spalmabile light (che ha  un sapore simile allo yogurt) con pezzetti di pesche sciroppate.


 

 

Torta di banane e cioccolato18 Torte con la frutta - Raccolta profumata, umida al punto giusto, arricchita con gocce dicioccolato che la rendono ancora più irresistibile se vi piace l’abbinamento banana-cioccolato.


 

 

tortadicaroteTorta di Carote una ricetta per un dolce senza grassi aggiunti quindi senza burro nè olio per un risultato genuino per una torta che rimane abbastanza umida  e morbida.


 

torta di castagne e cacao 1Torta di Castagne e Cacao una torta davvero deliziosa a base di castagne lessate, senza farina. Rimane umida e morbida e in abbinamento con il … Continua a leggere 

 

 


 

 

torta di mele 1Torta di mele, uvetta e rum Una torta deliziosa, delicata e soffice, profumata di mele e rum.

 

 


 

 

torta di pesche 2Torta di Pesche senza uova e burro Nella preparazione non ci sono le uova e il burro e il latte può essere sostituito con il corrispettivo in peso di succo alla pesca quindi è perfetta per chi è intollerante.


 

Torta fredda al cocco con salsa al cioccolato18 Torte con la frutta - Raccolta è una golosissima e fresca Torta fredda al cocco con salsa al cioccolato, che si prepara senza forno e in poco tempo, per un risultato davvero ottimo, reso ancora più goloso con una guarnizione con salsa al cioccolato che ricorda molto il famoso dolcetto..

 


 

Torta Fredda allo Yogurt con purea di pesche noce18 Torte con la frutta - Raccolta  guarnita con fettine di pesche noce, melone giallo, fragoline di bosco e riccioli di cioccolato.

 

 


 

Torta fredda armonia di arance18 Torte con la frutta - Raccolta due strati di torta al rum con uvetta, doppia farcitura di crema all’arancia, bagna al succo di arancia e brandy, e per completare topping di gelatina di arance che copre uno stato di deliziose arance caramellate che ho disposto anche tutto intorno alla torta

 


 

Torta margherita con mele grattugiate e bacche di goji18 Torte con la frutta - Raccolta un delizioso e delicato dolce, facile da preparare, fresco e leggero, con pochissimi grassi, a base di mele e limone e ho voluto aggiungere anche le bacche di goji

 

 

 


 

18 Torte con la frutta - RaccoltaTorta pasticcio di ciliegie fresche si prepara senza impastare ma versando, man mano, tutti gli ingredienti nella teglia; il risultato finale sarà una golosa torta un pò pasticciata ma davvero molto buona, con una crosticina croccante in superficie che nasconde un delizioso interno morbido e cremoso ricco di ciliegie carnose.

 


 

18 Torte con la frutta - RaccoltaTorta scrigno alla arancia con guscio al cioccolato croccante Una torta da urlo se vi piace l’abbinamento arancia e cioccolato: con crema all’arancia, uno strato di pan di spagna, bagna al cointreau, tutto racchiuso in un croccante ed irresistibile guscio al cioccolato.


Enjoy!

…a presto..

tatam


Vuoi ricevere le ultime novità del mio blog?
Iscriviti alla newsletter qui


Argomenti correlati:


Copyright © tatam

18 Torte con la frutta – Raccolta


 

Una risposta a “18 Torte con la frutta – Raccolta”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.