18 Idee Dolci senza cottura per buffet e rinfreschi

Con le calde giornate estive vien voglia di preparare una cena con amici o parenti, magari in terrazza o in giardino con un buffet freddo ma ricco e goloso oppure se avete da organizzare un rinfresco, vi propongo, per la sezione dolce, una selezione di ben 18 Idee Dolci senza cottura per buffet e rinfreschi da preparare quindi in anticipo e qualche ricetta si conserverà in frigorifero fino al momento di servire, per dei dolcetti freschi e golosi.

Naturalmente ho anche altre proposte da farvi vedere, per preparare dei deliziosi stuzzichini come antipasti oppure piatti freddi veloci e buonissimi, quindi eccole qui sotto:

Non vi resta che scegliere il vostro dolcetto preferito tra queste 18 Idee Dolci senza cottura per buffet e rinfreschi.

Dolci senza cottura per buffet e rinfreschi

18 Idee Dolci senza cottura per buffet e rinfreschi


Dolci senza cottura per buffet e rinfreschiTartufi alle Nocciole irresistibili dolcetti al cioccolato che si sciolgono in bocca con un sapore che ricorda la famosa crema al cioccolato.

 

 

 

 


 

Bon Bons Ricotta e Cocco18 Idee Dolci senza cottura per buffet e rinfreschi un delizioso dolcetto fresco e veloce a base di ricotta e cocco grattugiato, il tutto aromatizzato da cacao e cannella in polvere.

 

 

 

 

 


 

Dolci senza cottura per buffet e rinfreschiMini Cuori di cioccolato Sono dei dolci al cioccolato senza uova, modellati a forma di cuore, ricoperti con pasta di zucchero, fatta aderire con un velo di marmellata di albicocche.

 

 

 


 

18 Idee Dolci senza cottura per buffet e rinfreschiBicchieri di Crema di Pesche con Whisky un delizioso dolce al cucchiaio a base di pesche noce aromatizzate al whisky e gustosa crema a base di panna montata al miele e purea di pesche

 

 

 

 

 

 


 

18 Idee Dolci senza cottura per buffet e rinfreschiAlbicocche secche al cioccolato molto semplici da preparare, golosi ed irresistibili, i cui due soli ingredienti sono le albicocche secche e il cioccolato fondente

 

 

 

 

 

 


 

Dolci senza cottura per buffet e rinfreschiBarrette ai cereali e cioccolato fondente arricchito con burro di arachidi, riso soffiato, corn flakes, granella di nocciole e mandorle.

 

 

 

 


 

18 Idee Dolci senza cottura per buffet e rinfreschiCake Balls – Dolcetti di torta deliziose palline al cioccolato e rum preparate con una torta sbriciolata, poi ricoperte con cioccolato fondente variegato al cioccolato bianco

 

 

 

 


 

18 Idee Dolci senza cottura per buffet e rinfreschiArachidi Caramellate Gli ingredienti sono semplici per realizzare questa ricetta ma il procedimento, al contrario, è un pò più elaborato ma il risultato davvero molto buono.

 

 

 

 


 

18 Idee Dolci senza cottura per buffet e rinfreschiTartufi al cioccolato Chocolate truffles Tartufi ricoperti di cioccolato fondente, con un interno gustoso e delicato.. un piacere per gli occhi e soprattutto per il palato!

 

 

 

 


 

18 Idee Dolci senza cottura per buffet e rinfreschiBounty Homemade deliziosi dolcetti a base di panna e cocco, ricoperti da un generoso strato di cioccolato fondente per gustare i famosissimi Bounty fatti in casa

 

 

 

 


 

18 Idee Dolci senza cottura per buffet e rinfreschiBocconcini ai corn flakes deliziosi dolcetti al cioccolato semplicissimi da preparare e molto gustosi.

 

 

 

 

 

 


 

18 Idee Dolci senza cottura per buffet e rinfreschiIl salame al cioccolato | ricetta senza uova Una ricetta senza uova per un dolce semplicissimo e veloce da preparare.

 

 

 

 


 

18 Idee Dolci senza cottura per buffet e rinfreschiCake Balls cioccolato e arancia dolcetti al cioccolato fondente, preparati con una deliziosa torta all’arancia, aromatizzati al brandy: un connubio davvero indimenticabile per un piacevole momento di irresistibile dolcezza.

 

 

 


 

15 Dolci senza cottura per buffet e rinfreschiTartufi al caffe’ Semplicissimi dolcetti da preparare in pochissimo tempo senza bisogno del forno, perfetti nella stagione estiva perchè riposti in frigorifero saranno rinfrescanti e perfetti come fine pasto sfizioso o per accompagnare un caffè tra amiche.

 

 

 


 

tartufi con amaretti 1Tartufi con amaretti e brandy sono freschi e gustosi, semplici e veloci da preparare da gustare in qualsiasi momento della giornata.

 

 

 

 


 

tartufi ricotta cacaoTartufi di ricotta al cacao Con pochi e semplici e genuini ingredienti otterrete dei dolci perfetti per concludere in freschezza una cena tra amici o, semplicemente, per un momento di piacevole dolcezza.

 

 

 


 

18 Idee Dolci senza cottura per buffet e rinfreschiCioccolatini di banane una coccola sempre pronta, che si prepara con 3 soli ingredienti e in pochi minuti, per un dolce fresco e irresistibile, che si scioglie in bocca.

 

 

 

 

 

 


 10 Torte fredde senza cottura10 Torte fredde senza cottura in forno una selezione delle mie migliori ricette preferite, tutte da provare e gustare.

 

 

 

 

 

 


Enjoy!

…a presto..

tatam


Vuoi ricevere le ultime novità del mio blog?
Iscriviti alla newsletter qui


Argomenti correlati:

Copyright © tatam

18 Idee Dolci senza cottura per buffet e rinfreschi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.