Ciambelline di farina di castagne

Vi viene mai voglia di dolce ma non avete voglia di esagerare? Quando desiderate quel dolce non troppo dolce… Spero di non essere solo io la strana della situazione ma a me, spesso, capita. Mi sono ingeniata ed  ho creato un dolcetto rustico… delle ciambelline di farina di castagne.

La farina di castagne, si sa, è buonissima… Poi per i preparati dolci è il top. Già dolce di suo, io l’ho unita al burro di datteri.. e che ve lo dico a fare… un connubio perfetto!

Rustiche e dolci al punto giusto, vi toglieranno la voglia di dolce senza rischiare di incappare in esagerazione e, seguenti, sensi di colpa.

Vi lascio alla ricetta… semplice, veloce ma buonissima!

ciambelline di castagne
  • Difficoltà:
    Bassa
  • Preparazione:
    15 minuti
  • Cottura:
    15/20 minuti
  • Porzioni:
    20 ciambelline

Senza categoria

Informazioni su happylightlife

ciao! sono una ragazza di 25 anni con la passione per la cucina sana ma golosa. Adoro mangiare..a chi non piace!? e non voglio perdere questo piacere... con questo, però, non significa che io punti a diventare una record woman in fatto di peso :D è per questo che mi diletto, e diverto, in cucina sperimentando ricette e trucchetti sempre nuovi per rimanere in linea e vivere una vita sana senza rinunciare al gusto. dai 16 ai 18 anni ho perso svariati kg (più di 20) e da allora ho imparato a mangiare bene senza cadere nella fissazione. Un'altra mia passione è la moda... ebbene si...per i vestiti ho una vera e propria fissazione. prima che butto un indumento deve essere proprio irrecuperabile perché anche s è rotto o fuori moda, io lo modifico affinché diventi un indumento all'ultimo grido. detto ciò spero che il mio blog vi piaccia...sono qui per condividere e scambiare opinioni. Grazie della visita. Maura

Precedente Crackers senza glutine | Tipo riso su riso Successivo Granola ricetta fatta in casa

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.