Crea sito
amore per la cucina
Icona RSS Icona email
  • non deve chiudere!!!!

    Pubblicato il 15th maggio, 2011 graziaincucina 2 commenti

    il mondo di internet un po’ mi spaventa xkè gira sempre gente con scopi poco chiari o peggio che danneggiano altri…

    ci sono tanti blog che copiano ,incollano rictte e foto presi da altri blog ..ma io dico aprire un blog di cucina non è voler rendere partecipi gli altri delle proprie ricette o dei propri miglioramenti?!!

    un blog che frequento è stato accusato da una nota azienda (che personalmente non ho mai sentito ) di aver usato un marchio da loro registrato..il blog in questione è

    farina del mio sacco di crysania

    vi riporto alcuni frammenti del post sul blog:

    mi hanno mandato una bella minaccia di denuncia per “grave violazione dei diritti esclusivi sul marchio, contraffazione e concorrenza sleale”.

    Mi chiedono anche di rimborsarli delle spese sostenute per l’assitenza legale e l’accertazione dell’illecito.
    IO PENSO CHE CRYSANIA NON ABBIA NESSUNA COLPA E SPERO CHE LA LEGGE SIA DALLA SUA PARTE ..LEI CONDIVIDE CON TUTTE NOI LA PASSIONE X LA CUCINA E POI QUESTO TITOLO FARINA DEL MIO SACCO NON è UN’ESPRESSIONE CHE USIAMO SPESSO (A SCUOLA SEMPRE) QUINDI OGNI VOLTA DOVREBBERO CHIEDERE UN RISARCIMENTO XKè è UNA FRASE COL MARCHIO REGISTRATO?
    MA MI FACCIA IL PIACERE…. DIREBBE TOTO’…
    VI LASCIO IL LINK DEL POST DI CRY
    Se volete diffondere la notizia copiate il banner e mettetelo nel vostro blog, linkandolo al post di Yaya del blog Yaya in cucina.

    Yaya sta raccogliendo tutti i nomi dei blog che stanno partecipando all’inziativa

    GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE POTRANNO AIUTARE CRYSANIA IN QUESTA STORIA.


    Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
     

    2 responses to “non deve chiudere!!!!” Icona RSS


    Lascia un commento

Blogging Sites