Il Vincitore del Contest “E Tu, di che padella sei?”

Buongiorno a tutti!

Intanto è doveroso un grande ringraziamento a tutti i partecipanti al Contest “E Tu, di che padella sei?”: le Vostre ricette sono tutto buonissime, ricche di passione e amore per la cucina ed il buon cibo!

 

La scelta è stata difficile, ma alla fine uno solo di Voi si è aggiudicato una bellissima Padella Lagostina, del diametro di cm 24:

Ed il Vincitore ha realizzato questa buonissima ricetta:

Ha vinto il Filetto di Branzino in sfoglia, farcito agli asparagi e fiori di zucca di Ondina in Cucina! Tutte le cotture sono state fatte in padelle antiaderenti e poi assemblate in sfoglia ed infornate.

Una ricetta prelibata che sarà presto anche sulla mia tavola: grazie Rita/Ondina In Cucina! 🙂

Scrivimi una mail con il tuo indirizzo completo in modo che possa spedirti il tuo bellissimo premio!! (trovi la mia mail qui di fianco, con l’icona “scrivimi”!)  😀

Ancora grazie a tutti per la partecipazione e grazie a Martina per essere stata la mio co-giudice!

A presto,

Cuocapercaso

Precedente Crumble di pesche e mele Successivo Pasta estiva per bambini

4 commenti su “Il Vincitore del Contest “E Tu, di che padella sei?”

  1. Ciao!!! Ma che emozione!!!!
    Innanzitutto grazie per avere scelto la mia ricetta tra le tante che hanno partecipato. Sono felice di questo bel premio ma sopratutto di aver partecipato al contest insieme a tante amiche che oramai sono un piacevole appuntamento quotidiano e uno scambio inesauribile di idee.
    Passo a segnarti l’indirizzo

    • Cuocapercaso.grazia il said:

      Ciao Ondina! grazie a te per la buonissima ricetta!! 🙂 personalmente la farò quanto prima perchè è deliziosa!! mi (ci) suggerisci delle varianti di verdurine da mettere dentro? grazie e complimenti per la meritata vittoria!
      🙂

Lascia un commento