Bevanda al kiwi

Bevanda al kiwi

La bevanda al kiwi è gustosa, leggera e dissetante. E’ ottima d’estate, ma anche in inverno per avere il giusto apporto di vitamina c. Il kiwi infatti è ricco di questa preziosa vitamina. Inoltre, contiene anche la vitamina e, importante soprattutto per la nostra pelle. Ma non finisce qui. Il kiwi è ricco di potassio, fosforo, calcio e ferro e fa benissimo a chi soffre di pressione alta. Inutile dire che l’apporto calorico del kiwi è bassissimo. Mangiatene, dunque, almeno due al giorno e se non li amate particolarmente vedrete che preparati così piaceranno anche a voi.

INGREDIENTI PER 2 PERSONE

  • 4 kiwi
  • 2 arance
  • un limone
  • due bicchieri d’acqua
  • due cucchiaini di zucchero o due bustine di stevia (facoltativo)

PREPARAZIONE

Sbucciate i kiwi e metteteli nel frullatore. Aggiungete il succo delle arance e del limone, l’acqua e lo zucchero se volete. Io al massimo utilizzo le bustine di stevia (foglia dolcificante con nessuna caloria). Ovviamente sarà più dissetante e buono con acqua fredda, anche se in inverno io non riesco.  Frullate e bevete subito la vostra bevanda al kiwi per non farle perdere le proprietà.

Pubblicato da Gracy

Ciao a tutti, sono Gracy. Ho 28 anni e sono di Catania. Amo cucinare da sempre. Preparo qualsiasi cosa desti il mio interesse e ho sempre voglia di mettermi alla prova con nuovi piatti. Per me contano moltissimo l'aspetto e la presentazione del piatto e non soltanto il sapore, anche se in fin dei conti è la cosa principale. La mia più grande soddisfazione è vedere l'espressione deliziata sui volti di coloro che assaggiano ciò che preparo.