Salsicce di pollo e patate in padella, ricetta golosa

Buongiorno carissimi! oggi, posto le salsicce di pollo e patate in padella..un piatto unico strepitoso! stragoloso e piuttosto veloce..;) in una mezz’oretta di tempo, avrete ottenuto questa bontà. Inoltre le salsicce utilizzate, sono più leggere rispetto a quelle di maiale, pertanto meno sensi di colpa! 😀 non perdete questo super piatto! ala prossima amici!

Salsicce di pollo e patate in padella-ricetta secondi-golosofia

Salsicce di pollo e patate in padella

Ingredienti:

  • 300 gr di salsicce di pollo,
  • 2 patate medie,
  • 1 spicchio d’aglio,
  • olio e.v.o, sale e pepe q.b,
  • vino bianco q.b,
  • rosmarino q.b,

Procedimento: Sbucciate le patate e tagliatele a tocchetti. Rosolate l’aglio in olio extravergine e unite le patate. Lasciatele cucinare a fiamma vivace, per una decina di minuti. Salate e pepate quanto basta.

Aggiungete le salsicce di pollo tagliate a tocchetti e cucinatele una decina di minuti in modo che si insaporiscano bene. Aggiustate di sale e unite anche il rosmarino. Una volta che la carne sarà ben rosolata, sfumate con una generosa quantità di vino bianco.

Coperchiate e attendete che il vino evapori. Se il sughetto dovesse asciugarsi troppo, aggiungete un po’ d’acqua. Dovrete ottenere un sughino cremoso e quando la carne e le patate, saranno ben legate tra loro, è pronto.

Servite immediatamente e godetevi questa meraviglia in tutta la sua bontà..;)

Per non perdere le mie ricette, seguimi anche su Facebook! Clicca QUI! Ti aspetto nella mia golosa pagina! 😉

Verified by MonsterInsights